Slider by IWEBIX

Therion : venerdì a Lainate (MI) la proiezione del lungometraggio

Pubblicato il 23/11/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:42

Che cos’è lo Steampunk? “Questa strana parola definisce una corrente estetica all’interno della letteratura fantasy, più o meno il genere di Jules Verne, l’autore di fantascienza per eccellenza.

Lo Steampunk ha fatto la sua comparsa negli anni ’80 e si ispira all’estetica del XIX secolo: macchine a vapore (steam infatti significa “vapore” in inglese), vestiti vittoriani, cappelli a bombetta, etc… Si tratta di un’estetica retrò alla massima potenza dal momento che dà un aspetto molto antico alle ultime tecnologie.” (Fonte: adn.es)

Venerdì 25 Novembre, all’Amnesy Club di Lainate (MI) il Black Circus organizza una notte interamente ispirata e dedicata a questo fenomeno, con ospiti, corner e allestimenti a tema. A inizio serata, la proiezione speciale di un cortometraggio di 15 minuti interpretato dai Therion e ambientato in una Torino magica e appunto..Steampunk.

L’ingresso, 10 euro, include due consumazioni, l’accesso alle tre sale del club e i live show (il 25/11 si esibiranno Space Muse e The Hipno Slugs)

Informazioni dettagliate sull’evento al link http://www.facebook.com/event.php?eid=314404311905470

Amnesy – Corso Europa 16 Lainate (MI)
www.blackcircus.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *