Slider by IWEBIX

Natron : pre-release party e nuovo disco in omaggio

Pubblicato il 7/12/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:53

NATRON: PRE-RELEASE PARTY SENZA BADARE A SPESE!

La Death Metal Band Italiana organizza una grande festa per lanciare il nuovo album e regala CD a tutti!

Dopo venti anni di onorata carriera, i Deathster pugliesi NATRON sanno ancora stupire sia con la musica che con trovate promozionali davvero stupefacenti! L’ultima proprio in occasione dell’uscita del loro settimo full-lenght album intitolato “Grindermeister”. Infatti, anche se il disco sarà rilasciato ufficialmente solo nel marzo 2012 dall’etichetta Southern Brigade Records, i “fantastici quattro” del metal estremo italiano, in collaborazione con la stessa casa discografica e l’agenzia di spettacoli Vivo Management, organizzano un pre-release party per venerdì 13 gennaio 2012 (data scelta non a caso) presso il Target Club sito in via Fanelli a Bari, in occasione del quale, non solo tutti gli avventori potranno ascoltare dal vivo in anteprima assoluta i brani del nuovo disco, ma, udite udite, inclusa nel prezzo del biglietto di soli 5 euro, riceveranno una copia originale di “Grindermeister” in omaggio!!!

In un periodo di crisi economica come quello che l’Italia sta vivendo viene da chiedersi se band ed etichetta non abbiano qualche rotella fuori posto… soprattutto se si pensa che, a Marzo, quando il CD sarà ufficialmente in vendita nei negozi, difficilmente costerà meno di 10 euro!

Ad ogni modo è ufficiale: chi parteciperà al pre-release party dei Natron, pagando il solo biglietto di ingresso di 5 euro, si porta a casa una copia gratuita del loro nuovo album!

La “super-festa”, oltre all’attesissimo concerto dei Natron, prevede anche l’esibizione degli Human Sloughterhouse, una interessante band locale che si occuperà di rompere il ghiaccio con il pubblico. Inoltre, nel corso della serata, verranno proiettati su maxischermo video ed immagini celebrativi della carriera della death metal band che da vent’anni porta alta la bandiera pugliese nel mondo!

Per ulteriori informazioni:
www.vivomanagement.it
www.facebook.com/vivomanagement
E-mail: info@vivomanagement.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *