Slider by IWEBIX

Rock Hard : un anno di successi per l’underground italiano

Pubblicato il 9/12/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:52

Riceviamo e pubblichiamo:

Ciao a tutti!

Rock Hard Italy è orgoglioso di annunciare che il progetto portato avanti durante il corso del 2011 per supportare e spingere l’Underground italiano è stato un vero successo!

Come molti sapranno abbiamo deciso di dedicare spazio per interviste, pubblicità e recensioni per le talentuose band che popolano il sottobosco musicale del Bel Paese e, come punta di diamante del progetto, abbiamo inserito ogni mese i loro pezzi all’interno di Compilation che vedevano militare artisti internazionali del calibro di In Flames, Devildriver, Lacuna Coil, Arche Enemy, Whitesnake e molti altri.

Tutto ciò ci è costato sudore, fatica e un rischio economico che abbiamo comunque deciso di assumerci a favore di un’azione che, secondo Rock Hard Italy, avrebbe potuto rilanciare l’immagine della musica italiana troppo spesso snobbata e afflitta da pregiudizi che ne compromettono la visibilità che merita. Tutto questo è stato enormemente ripagato con l’entusiasmo, la professionalità e la dedizione dei gruppi che hanno aderito al progetto e ricevere nel corso dell’anno le loro Mail dopo la pubblicazione sulla nostra rivista dove ci ringraziano e ci raccontano i vantaggi ottenuti con il nostro progetto… Beh, non ha prezzo!

Questa breve premessa, non priva di soddisfazione personale da parte di Rock Hard Italy, è per comunicare che il successo dell’operazione ci spinge oltremodo ad intraprendere un nuovo 2012 riproponendo di nuovo questa operazione nella speranza di trovare nel panorama italiano lo stesso entusiasmo trovato nel 2011.

Invitiamo chiunque volesse maggiori informazioni e le band che hanno già aderito al progetto e che hanno nuovo materiale da proporci a scrivere al coordinatore del progetto a questa mail: danielesironi@rockharditaly.com

Rock On!
Rock Hard Italy

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *