Slider by IWEBIX

La Strange : accordo con Atomic Stuff

Pubblicato il 14/12/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:55

LA STRANGE – QUEEN OF DISGUISE

Il progetto inedito nasce nel 2009 in seguito all’incontro tra La Strange (Angela Castellani) cantante e autrice dei brani e il produttore inglese James D. Bell dell’All Out Music di Londra. Quest’ultimo trova interessanti e ricchi di potenziale i brani scritti dalla cantante e propone alla stessa di unire le forze per creare un disco intero. “Queen Of Disguise” è il titolo dell’album che contiene 10 tracks cantate in inglese e caratterizzate da un sound rock, da melodie accattivanti ed atmosfere romatico/gotiche.

La lavorazione del disco ha richiesto un periodo di un anno e mezzo circa ed è avvenuta interamente negli studi della All Out Music nel quartiere di Hendon, Londra, dove il produttore e polistrumentista James D Bell ha curato gli arrangiamenti e suonato tutti gli strumenti contenuti nei brani.

“Queen Of Disguise” è il primo brano estratto dal disco il cui videoclip è stato girato lo scorso maggio, ed è stato diretto dalla regista Inglese Dee Hellier collaboratrice dell’emittente televisiva BBC per la nota Soap Opera Inglese Eastenders.

Si può vedere a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=kq2ZSh9dwh4.

Nei live che promuoveranno l’album e si divideranno tra Italia ed Inghilterra La Strange sarà accompagnata da Leonardo Rizzo alla Batteria, Roberto Galli al basso e Mauro Meneghello alla chitarra.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web all’indirizzo www.lastrangemusic.com.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *