Slider by IWEBIX

Metalitalia.com Festival : il 5 maggio con i Lordi!

Pubblicato il 21/12/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:75

Dal sito www.metalitalia.com:

Dopo l’annuncio di data e location – 5 maggio 2012 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) – è giunto finalmente il momento di rivelarvi i primi nomi che allieteranno le vostre orecchiacce da metallari durante il nostro METALITALIA.COM FESTIVAL, evento di un’intera giornata presentato da Metalitalia.com in collaborazione con Eagle Booking Live Promotion.

Partiamo dall’headliner. Vi abbiamo detto che dovrà essere principalmente una festa, ricordate? Ebbene, non sarà Halloween e neanche Carnevale, ma qualcuno che venisse in maschera doveva pur esserci. Gli headliner del METALITALIA.COM FESTIVAL saranno dunque i LORDI!

Attivi dal 1991, finlandesi e capitanati dall’imponente Mr. Lordi, i mostri scandinavi propongono una divertente e pirotecnica miscela di hard rock da stadio e heavy metal classico. Vi invitiamo caldamente ad unirvi tutti per la recita di un poco ecclesiastico “Hard Rock Hallelujah”!

Ma i nomi non finiscono certo qui. Perciò cominciamo a sciorinarvi le prime due band confermate nelle posizioni di supporto: HOLY MARTYR e DESTRAGE!

Gli HOLY MARTYR sono fra le punte di diamante della scena classic epic metal. Tra guerre e grandi eroi storici di Grecia e Giappone, protagonisti degli ultimi lavori della band “Hellenic Warrior Spirit” e “Invincible“, gli HOLY MARTYR con il loro “war epic metal” sproneranno alla battaglia!

I DESTRAGE sono fra le più fresche e ispirate realtà della scena metal italiana degli ultimi anni, nonchè tra le formazioni nostrane che più stanno facendo valere i propri numeri oltre i confini nazionali. Metal moderno irriverente e adrenalinico proposto con sonorità che spaziano dal thrash metal groovy, all’hard rock, al death melodico, al math core, al progressive, alla ballata introspettiva. Una vera botta da prendere in piena faccia, come il loro ultimo album “The King Is Fat n’Old“!

Ricapitolando quindi:

METALITALIA.COM FESTIVAL
5 maggio 2012 – Live Music Club, Trezzo sull’Adda (MI)
Apertura cancelli ore 13.00

LORDI – www.lordi.fi,
HOLY MARTYR – www.holy-martyr.com,
DESTRAGE – www.destrage.com,
+ altre 7 band, stand e un sacco di sorprese!

BIGLIETTI

Il costo del biglietto in promozione è di 25 € più diritti di prevendita
Prezzo in cassa € 30

Le prevendite saranno disponibili a partire da Giovedì 22 dicembre 2011 attraverso i seguenti circuiti:

TICKETONE
MAILTICKET.IT

Seguiranno molti altri dettagli, annunci e iniziative legate a questa prima grande festa targata Metalitalia.com! Rimanete sintonizzati.

La Redazione di Metalitalia.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *