Slider by IWEBIX

So Much For Nothing : arriva il debut album

Pubblicato il 13/01/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:56

SO MUCH FOR NOTHING “Livsgnist” teaser. In arrivo il nuovo album featuring Niklas Kvarforth (SHINING)!

My Kingdom Music è orgosgliosa di annunciare l’imminente uscita dell’album di debutto dei SO MUCH FOR NOTHING che sicuramente saranno la vera grande sorpresa di questo inizio di 2012. Erik Unsgaard dei SARKOM e Uruz dagli URGEHAL hanno realizzato un vero capolavoro di avantgardish Suicidal Dark Black con nuances di Dark Rock e New Wave. L’album intitolato “Livsgnist” (Barlume Di Vita in italiano) presenta guests del calibro di Niklas Kvarforth (SHINING), Peter Huss (SHINING), Ingvild Sareeta Kaare (ex Ram-Zet), Trondr Nefas (Urgehal), Seidemann (1349), Aethyris McKay (ex-Absu) ed uscirà sia su CD che su LP (con una diversa tracklist, diversa cover e con un poster) il 16 gennaio 2012.

Di seguito potrete avere in anteprima il teaser di presentazione dell’album “Livsgnist” ed una prelistening completa dell’album.

TEASER – http://www.youtube.com/watch?v=GKEZqybwxg8

Album Preview – http://soundcloud.com/mykingdommusic/so-much-for-nothing-livsgnist

Ispirati dallo spirito decadente della nostra epoca, i So Much For Nothing offrono la più raffinata opera di oscuro e arcano Black Metal-Pop/Rock. Un album fortemente consigliato a chi ama Joyless, Shining, Den Saakaldte, Lifelover e My Dying Bride! Aspettatevi un capolavoro che cambiarà la vostra attitudine verso questo tipo di sonorità.

more info on www.mykingdommusic.net * www.facebook.com/somuchfornothing * www.youtube.com/watch?v=GKEZqybwxg8

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *