Slider by IWEBIX

Talisman Stone : disponibile il nuovo album

Pubblicato il 31/01/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:47

[b]Riceviamo e pubblichiamo:[/b]

Moonlight Records è orgogliosa di presentare il nuovo Album dei Talisman Stone: “Lovecraftopolis” disponibile dal 15 Novembre e distribuito da Masterpiece Distribution.
I Talisman Stone sono un trio senza chitarre composto per 2/3 da donne e per 2/3 da bassi elettrici.
Nello specifico sono formati da Andrea, basso fretless a 5 corde, effetti, sitar e sintetizzatore; Erica alla voce e al basso a 4 corde; Lucia alla batteria e tabla.
Il loro sound è il risultato di influenze shoegaze, noise rock, post punk, post hardcore, industrial, dark, metal e indie, per questo motivo è difficile classificarli in un solo genere.
I testi possono essere letti da diversi punti di vista, e trattano svariati argomenti analizzando il tracollo della società postindustriale occidentale e il delirio ossessivo/paranoico della popolazione, la violenza e la disperazione, e l’amore. Le liriche sono spesso ispirate da letture e visioni di scrittori e artisti come David Lynch, Terry Gilliam, Rod Serling, Clive Barker, Virginia Woolf, Philip Dick, Clifford Simak, Stanislaw Lem, W.S.Burroughs, J.G.Ballard, Italo Calvino, Céline…

alcuni assaggi del nuovo album:
http://www.youtube.com/watch?v=lnSjwbjNCi8]http://www.youtube.com/watch?v=lnSjwbjNCi8

Potrete trovare il disco presso il Moonlight Studios al prezzo di 10 €, oppure potrete ordinarlo direttamente dalla nostra pagina Facebook:
http://www.facebook.com/moonlightstudiospr

Link del gruppo:
http://www.myspace.com/talismanstone
http://www.talismanstone.it/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *