Slider by IWEBIX

SinHeresy : firmano per K2Music Management

Pubblicato il 4/02/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:52

SINHERESY: ACCORDO CON K2MUSIC MANAGEMENT

K2Music Management dà ufficialmente il benvenuto ai SinHeresy, symphonic metal band di Trieste guidata alla voce dalla talentuosa Cecilia Petrini.

L’attività della band inizia nel 2009 dapprima come tributo ai Nightwish, per poi evolversi nella scrittura di pezzi originali che ne determinasse la propria identità.

“The spiders and the butterfly” è il titolo del primo lavoro ufficiale della band, registrato nel giugno 2011 presso lo Studio 73 di Ravenna e distribuito dall’etichetta romana Revalve Records dal 14 dicembre dello stesso anno.

L’Ep si compone di cinque canzoni e racchiude varie influenze legate all’heavy metal, al power e al gothic secondo lo stilema di band affermate in ambito internazionale quali Nightwish o Epica, mostrando le ottime qualità di songwriting della band triestina.

K2Music Management si occuperà della promozione dei SinHeresy e del loro “The spiders and the butterfly”, preparando così la strada per la pubblicazione del primo full lenght ufficiale.

Info e song streaming: www.facebook.com/sinheresy http://www.sinheresy.com/

Si ricorda inoltre che eventuali candidature per collaborazioni di tipo manageriale potranno essere inoltrate via mail o a mezzo posta presso i recapiti ufficiali dell’agenzia riportati di seguito:

Contacts
Official site: www.k2music.org
Facebook: www.facebook.com/K2MUSICManagement
MAIL: promotion@k2music.org

PHISICAL DELIVERY:
c/o Salvatore Dragone
Via Appia Nuova 572 ed.F
00179 ROMA

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *