Slider by IWEBIX

Bonecrusher Fest : in palio due biglietti per Roma

Pubblicato il 14/02/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:54

In occasione del BONECRUSHER FEST SPECIAL EDITION che si terrà Domenica 19 Febbraio presso il Black Out (Via Casilina 713, Roma)la Extreme Agency mette a disposizione 2 biglietti, i fortunati vincitori verranno estratti tra tutti coloro che scriveranno alla mail info@extremeagency.org mettendo come oggetto BONECRUSHER e scrivendo il proprio nome e cognome. I vincitori verranno avvisati via mail.

Continua la Promozione Speciale per il Concerto. Tutti coloro che entreranno entro le ore 19.00 avranno diritto ad entrare con uno sconto del 50% in un prossimo concerto Extreme Agency a scelta, tra tutti i prossimi eventi in arrivo, ricevendo in cassa un biglietto speciale. Per saperne di più, conoscere gli eventi basta andare sul sito www.extremeagency.org o sul nuovo space dell’Agenzia www.myspace.com/extremeagency . Chi è già in possesso di tale biglietto, ha l’ingresso garantito per un ora dopo l’apertura della cassa.
Gli orari di esibizione verranno comunicati a breve.
Si ricorda che i biglietti sono in prevendita sul circuito GREENTICKET (www.greenticket.it) al prezzo di Euro 20.00 comprensivo di diritti di prevendita, mente in cassa la sera del concerto il prezzo sarà di Euro 25.00, pertanto si RACCOMANDA L’ACQUISTO IN PREVENDITA

EXTREME AGENCY
Azienda Certificata UNI EN ISO 9001
Website: www.extremeagency.org
My Space: www.myspace.com/extremeagency

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *