Slider by IWEBIX

H.A.R.E.M. – One Night Only (2011)

Pubblicato il 25/02/2012 da in Nuove uscite | 0 commenti

Titolo: One Night Only
Autore: H.A.R.E.M.
Genere: Hard Rock / Glam
Anno: 2011
Voto: 7.5

Visualizzazioni post:88

A seguito dell’uscita dell’album “Kings Of The Night” nel 2010 e del conseguente tour, gli H.A.R.E.M. (acronimo di “Hard And Rough Easy Men”) hanno pensato di raccogliere le migliori prestazioni e di offrircele in questo live “One Night Only”, registrato nell’inconsueto formato vinile per la giovane ed attiva etichetta BRC Records.
La band è capitanata dal cantante Freddy Delirio, già tastierista dei Death SS, ed è attiva da tantissimi anni. In questo live apprezziamo le buone qualità del gruppo toscano, che si muove sotto le influenze di due grandi nomi come i Motley Crue e i Motorhead, tra parti più glam e melodiche ed altre sfacciatamente punk e rock n roll. Forse è proprio più il lato alla Motorhead che viene apprezzato in campo live, difatti brani come “Dear RnR”, “Run Down Free”, “Hey You” e la conclusiva e velocissima “I’m Just Alive” rappresentano in maniera molto efficace questa band, che punta tanto sul coinvolgimento del pubblico e sul creare divertimento, sia sopra che sotto al palco.
La qualità della registrazione è assolutamente professionale, l’unica pecca forse è la presenza del pubblico, sentita solo ogni tanto. Il risultato finale è comunque molto buono, gli H.A.R.E.M. risultano piacevoli all’ascolto e dimostrano tutta la loro efficacia dal vivo, nel nome del fucking rock and roll!

Tracklist:
1. Psycho Beginning
2. I’m Not Afraid
3. Kings Of The Night
4. Dear Rock’n’roll
5. Alien
6. Run Down Free
7. 669 Fear
8. Shake Me
9. My City
10. Hey You!
11. Manimal
12. I’m Just Alive

Lineup:
Freddy Delirio – Vocal
NiK Giannelli – Bass
Matt Stevens – Lead Guitar
Max Billi – Drums

Sito ufficiale: www.haremband.com
Myspace: www.myspace.com/haremspace
Etichetta Bologna Rock City Records – www.bolognarockcity.com
Distribuzione Self – www.self.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *