Slider by IWEBIX

Cadaveric Crematorium : i contenuti del nuovo album

Pubblicato il 7/03/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:56

I grinder italiani Cadaveric Crematorium hanno reso noto il concept che si cela nei contenuti del nuovo studio album “One of Them” in uscita sul mercato entro fine maggio di quest’anno tramite The Spew Records (una divisione di Punishment 18 Records).

“Gli uomini non hanno più pensieri individuali, hanno annullato le loro menti e si sono massificati.
Le più disparate privazioni, mancanze e lobotomizzazioni vengono riassunte da una voce alla radio dall’unico network disponibile. Il mondo intero può ascoltare solo questa emittente e qualsiasi messaggio trasmesso, per quanto superficiale, viene creduto. Tra questi, quello di fare una scoreggia mondiale nello stesso momento e nello stessa direzione, verso est. Viene stabilita l’ora e il giorno e tutti sono felici.
Quando succede il pianeta, forse stanco di ospitare l’Ignoranza, reagisce in modo catastrofico alla spinta ricevuta dalle scoregge.
L’asse terrestre si modifica e l’orbita subisce una flessione che porta il pianeta ad avvicinarsi al sole con conseguenze estreme sull’uomo. Mutazioni genetiche, bruciature, escrescenze, cambiamenti climatici e terremoti sono solo dei piccoli esempi.
Risvegliati dall’abituale torpore, gli uomini reagiscono dividendosi in due fazioni: i Mutanti e i Protetti. I primi restano in superficie, subendo i lenti cambiamenti fisici dovuti all’aumentare delle radiazioni e sperando che il pianeta torni alla normalità. I secondi abbandonano tutto e si rifugiano in bunker costruiti per proteggersi dal sole, le cui radiazioni sono ormai diventate letali.
Le poche risorse rimaste sono in superficie, perciò i Protetti devono uscire muovendo guerra ai Mutanti per soddisfare il proprio approvvigionamento e per proteggersi dalle radiazioni solari si ungono con il sangue dei mutanti che offre loro la protezione necessaria La terza guerra mondiale ha inizio.
Coprirsi con il sangue mutato porta però ad una ulteriore trasformazione: i protetti subiscono un cambiamento a livello cellulare che li porta in breve tempo alla morte. Cadaveri che poco dopo il decesso si rialzano, cercano cibo, cercano carne e cervelli umani. Si crea un terzo esercito. Un esercito affamato, potente, combattivo, che cresce in continuazione, perché gli uomini morsi da questi morti viventi diventano come loro e per i mutanti e i protetti diventa sempre più difficile difendersi .
Il nostro protagonista è un mutante, atterrito da questa guerra senza senso e sfinito dalla cattiveria che questa alimenta. Decide di cercare la madre, che è una ricercatrice e vive tra i protetti, per poter portare avanti con lei la ricerca della cura alle modifiche genetiche che stavano conducendo prima della divisione e della terza guerra mondiale. Trovata la madre, insieme continuano gli studi senza sosta, ma per farlo lei ha dovuto accettare le trasformazioni causate dal sangue di suo figlio, che è costretta ad usare per proteggersi dalle radiazioni. In poco tempo la madre muore e torna affamata. Il figlio non riesce ad abbandonarla o ad ucciderla e decide di tenerla in casa, legata. Grazie all’aiuto e alle informazioni ricevute dalla madre, finalmente riesce ad ultimare una cura, ma prima che riesca a distribuirla e a salvare così sia i mutanti che i protetti, lei si libera e lo mangia.
Che inculata.”

– Cadaveric Crematorium –
http://www.facebook.com/cadavericcrematorium
– Punishment 18 Records/The Spew Records –
Sito: http://www.punishment18records.com
Sito: http://www.thespewrecords.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *