Slider by IWEBIX

Signs Preyer : arriva il debut album

Pubblicato il 4/04/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:49

“Signs Preyer”, primo full length omonimo della band di Orvieto, uscirà ufficialmente per la Red Cat Records e sarà disponibile in Italia dal 13 APRILE 2012 per Andromeda Distribuzioni e per The Orchard in digitale.

Signs Preyer è il primo disco omonimo della band uscito con etichetta Red Cat Records, è stato registrato presso il Bonsai Recording Studio di Andrea Mescolini e Luca Pellegrini; il lavoro mette in evidenza l’innovativo sound della band maturato negli anni, cercando però di lasciare traccia di quelli che sono stati i primi passi del gruppo: Heavy Metal in stile Black Label Society e Thrash si fondono con Stoner Rock e Sludge Metal per un sound potente e moderno.
I nove brani presenti nell’album esprimono tutte le emozioni affrontate negli anni di attività di composizione, spinte al limite delle sensazioni percepibili.

Pur non essendo prettamente un concept, anche la grafica cerca di esprimere proprio tutto questo: attraverso un urlo che infonde paura, rabbia e follia allo stesso tempo, abbiamo il piacere di presentarvi Signs Preyer.

TRAILER UFFICIALE DELL’USCITA:

CONTATTI BAND:
myspace: http://www.myspace.com/signspreyer
facebook: http://www.facebook.com/SignsPreyer
e-mail: signspreyer.info@gmail.com

LABEL:
web: http://www.redcatpromotion.com

PROMOZIONE:
e-mail: alice@redcatpromotion.com

BOOKING:
web: http://www.extremeagency.org
e-mail: extremeagency@hotmail.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *