Slider by IWEBIX

Beyond The Gates : tutto sul nuovo album

Pubblicato il 23/05/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:63

I Beyond The Gates, band progressive modern death padovana, dopo gli ottimi riscontri ricevuti con il full-lenght The Inhumanity Of Human Mind ((top album on Metal Maniac Magazine, 9/10 on The Metal Observer, 86/100 on Encyclopedia Metallum, 8/10 on Heavyworlds etc), sono felici di annunciare alcune indiscrezioni riguardo al nuovo doppio-concept album che è vicinissimo alla linea d’arrivo, infatti la band sta attualmente mixando le ultime tracce in compagnia di F. Martin. Il disco è registrato in casa ma è stato mixato-masterizzato ai Martin Recording Studios di Padova, per cui l’audio sarà migliore rispetto ai precedenti CDs.

Il titolo è Zodiac. Conterrà 12 canzoni (di cui una doppia)
Di seguito la tracklist:
1. Aries
2. Taurus
3. Gemini pt.1 / pt.2
4. Cancer
5. Leo
6. Virgo
7. Libra
8. Scorpio
9. Sagittarius
10. Capricorn
11. Aquarius
12. Pisces

E riguardo il doppio-concept? Come avrete letto dai titoli, i testi sono ispirati dai segni zodiacali, quindi sono legati tra loro e formano un concept, ma allo stesso tempo, prendendo ispirazione dalle caratteristiche dei vari segni, si è praticamente sviluppato un altro concept inerente una storia malinconica tra l’amore e l’odio, o se vogliamo, tra il buio e la luce…per questo possiamo chiamarlo un doppio-concept.

Ad ora, non possiamo sapere quando il disco uscirà ufficialmente, abbiamo già ricevuto un’offerta di contratto da una label estera, ma sicuramente aspetteremo per altre offerte e decideremo anche in base alle nostre possibilità (soldi ecc.). A breve potrete trovare un song-teaser online e un track-by-track. Ma, in linea di massima, possiamo dire che il disco sia ispirato da bands come Dream Theater, Soilwork, In Flames, Darkest Hour, Between The Buried And Me, August Burns Red, Opeth, Pain Of Salvation e qualcosa che centra ben poco con il metal.”

Put a like on f**kbook and stay tuned with the news:
https://www.facebook.com/messages/?action=read&tid=id.396662393705686#!/pages/BEYOND-THE-GATES-italian-progressive-death-core/223358841060156
At myspace: www.myspace.com/beyondthegatesitaly
On Youtube: http://www.youtube.com/user/Beyondthegatesitaly

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *