Slider by IWEBIX

Hatebreed : a Bolzano con gli Unearth, tutti i dettagli

Pubblicato il 20/07/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:90

Domenica 05.08.12 live @ ROCKNROLL CLUB, Bolzano

HATEBREED (Roadrunner Records – USA)

Link:
http://hatebreed.com/
http://www.roadrunnerrecords.com/

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=HB3tmC2f3t0 (1.871098 Visualizzazioni)
http://www.youtube.com/watch?v=DBwgX8yBqsw (3.500.562 Visualizzazioni)

UNEARTH (Metalblade Records – USA)

Link:
http://www.unearth.tv/
http://www.metalblade.com/

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=MjVzqkSoAls (1.704884 Visualizzazioni)

Info:

Hatebreed

Nominati ai Grammy. Rispettati dai loro pari. Onorati dai fans. Una forza inarrestabile. Più tosti di una dura prigione. Architetti di inni positivi ed incitanti che richiedono e richiedono la partecipazione della folla. Questi sono gli Hatebreed, dalla cima fino al fondo. Questa istituzione del Connecticut sta demolendo il globo lungo la loro via dal 1994. Non molte bands possono godere di questo genere di longevità, ma gli HATEBREED hanno facilmente fatto “carriera come bands„ . Hanno resistito alle tipiche difficoltà„ come cambi di membri e di etichette, ma attraverso cioò, mai hanno trovato compromessi e mai sono tornati indietro, ma scegliendo di andare avanti ed essere sempre più brutali,. E sono qui , 15 anni nella loro leggendaria carriera, che comprende quattro partecipazioni durante il classico Ozzfest tour estivo, attestando più presenze di qualsiasi altra band ad eccezione di Ozzy.
Gli HATEBREED sono diventati dei leader dell’ intero genere con moltissimi fan sparsi nel mondo. Con „I Will Be Heard“ che compare anche nel film „Triple X“ hanno raggiunto il loro punto più alto finora, ma con ogni studio album la loro fanbase cresce, e la band a diventa sempre più forte.

Unearth

Accompagnati ai Hatebreed gli UNEARTH, una delle band più importanti nel nuovo panorama metal-core, che da poco hanno pubblicato il nuovo album -terzo della discografia- intitolato ‘III: In The Eyes Of Fire’ (Metal Blade/Audioglobe). Il disco è prodotto da Terry Date (già al lavoro con Pantera, Deftones, White Zombie e molti altri) ed ha, finora, ricevuto ottimi consensi dalla stampa specializzata. La botta sonora degli UNEARTH, soprattutto dal vivo, è efficace, perché coniuga al meglio le schitarrate metal alla fermezza hardcore nuovo stile.

Timings:

20:30 Open Doors

21:00 MAINLINE
22:00 UNEARTH
23:15 HATEBREED

Prezzo:

Presale: 20,00 €
Doors: 25,00 €

PRESALE/TICKETS:
ATHESIA & GREENTICKET
www.greenticket.it
*******************************
Location:
ROCKNROLL CLUB
Via Galvani
Bolzano ITALY

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *