Slider by IWEBIX

Bud Tribe : nuovo album per Jolly Roger Records

Pubblicato il 31/07/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:53

Jolly Roger Records è orgogliosa di annunciare che produrra’ il prossimo disco della BUD TRIBE il cui titolo non è ancora noto. Dovrebbero essere incluse 11 tracce, tra cui : Eye of the storm, Camelot, Metal show, La luna è gia’…, queste ultime due con testi in italiano…tanto cari alla Jolly Roger ed alla band stessa!

Per correttezza nei confronti della precedente label, la Jolly Roger Records, saputo che la band era alla ricerca di una etichetta, ha informato il gruppo che avrebbe valutato la cosa e fatta la propria proposta, SOLO DOPO un eventuale non accordo con la precedente label, concedendole cosi’ un, spero apprezzato, “diritto di prelazione”.

Queste le parole della band a riguardo : “La Bud Tribe ha firmato con la Jolly Roger Records il contratto per la realizzazione del terzo album della band, la cui uscita è prevista per Novembre 2012. Dopo lunghe trattative con alcune labels italiane, la band ha scelto di proseguire il proprio cammino con la Jolly Roger Records, che è stata l’unica etichetta, in questi tempi di grave crisi economica, a garantire alla band un’ ottima produzione per la registrazione del nuovo album ed una buona promozione e distribuzione in Italia e in Europa. La Bud Tribe si ritiene soddisfatta della scelta fatta e ritiene che gli interessi della band e sopratutto dei suoi fedelissimi fans siano stati raggiunti”.

A presto per altri dettagli!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *