Slider by IWEBIX

Doomymood Records : nuove uscite

Pubblicato il 26/08/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:59

Disponibile finalmente la versione in LP di Hic Sunt Leones dei Focus Indulgens, in edizione limitata a 300 copie, vinile nero 180 grammi, inserto con testi, 2 cartoline. Il disco può anche essere acquistato direttamente dal gruppo, da contattare tramite la pagina Facebook riportata in basso.

È inoltre disponibile parte del catalogo dei Misantropus, nello specifico le originali edizioni in vinile auto-prodotte del primo disco del 2000 e dell’EP del 2003 e il CDr limitato a 200 copie (esaurite da anni) uscito nel 2007 a cura della Cold Current Productions che raccoglie il disco del 2000 e la demo-tape del 1998. Le copie dei dischi in vinile sono messe a disposizione direttamente dal gruppo e i proventi delle vendite tramite Doomymood Records andranno al gruppo.

Il tutto è visionabile e acquistabile tramite il negozio virtuale, a questo indirizzo: www.doomymood.net/p/catalogo-negozio.html

Di seguito si riportano i prossimi appuntamenti dal vivo con Focus Indulgens e Misantropus:
domenica 16 settembre 2012 @ Grim Club, Cesa (AR), via Cassia Nord. Ospiti: Ashes. Seconda data del This Ain’t The Summer Of Love Tour.
venerdì 21 settembre 2012 @ Bad Bull, Cupra Marittima (AP), via Adriatica Nord, 95. Ospiti: Last Rebels, Over Nation. Terza data del This Ain’t The Summer Of Love Tour.
sabato 29 settembre 2012 @ Circolo Arci Hemingway – SAMCRO, Latina, piazza Aldo Moro, 36. Ospiti: Pendaglio Da Forca. Prima data del That Wasn’t The Summer Of Love Tour.
Altre date da confermare.

Siti ufficiali e contatti:

www.doomymood.net
pio AT doomymood DOT net

www.badbull.info
www.grimclub.it
www.circoloh.blogspot.it

Focus Indulgens @ Facebook: www.facebook.com/pages/Focus-Indulgens/200222303321645
Misantropus @ Myspace: www.myspace.com/MISANTROPUSband

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *