Slider by IWEBIX

Wood Of Light : in arrivo il nuovo album

Pubblicato il 29/08/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:89

I Wood of Light con la collaborazione di Alkemist Fanatix Europe e Lost Sound Records – Poci One Srl sono lieti di annunciare la pubblicazione del loro prossimo album FEELIKESCAPING prodotto da Frank Andiver. Sarà distribuito a partire da Settembre 2012 in Italia da Self e a livello internazionale da Twilight Distribution.

Osvaldo Indriolo: “FEELIKESCAPING è il primo LP dei Wood of Light, nato con l’ambizione di voler trasmettere all’Ascoltatore “un’esperienza”. La ricerca di un sound personale e inedito si è concretizzata attraverso la stesura di un concept che si svincola dalla narrazione e che piuttosto abbraccia un’unica tematica argomentata sotto diversi punti di vista: i brani risultano quindi indipendenti l’uno dall’altro ma, nel profondo dei loro testi e in rari e brevi richiami strumentali, legati dal tema della “voglia di evasione” (“feel like escaping” = FEELIKESCAPING). “Voglia di evasione” che non dev’essere interpretata come una “ribellione anarchica”, ma piuttosto come un momento di riflessione su vari temi sul quale crediamo sia giusto soffermarci. FEELIKESCAPING è quindi “un’esperienza” tangibile da ognuno di noi e che ognuno di noi può approfondire sotto diverse chiavi di lettura in base alla propria sensibilità e al proprio “mondo”.”

L’artwork conferisce un valore aggiunto all’album grazie alla gentile concessione dell’Opera “Figura di spalle con rasoio” (2005, oli on wood 86 x 126cm) dell’Artista Saturno Buttò, attualmente esposta alla Mishin Gallery di San Francisco (CA – USA).

Di seguito, tracklist:

> 1 – Feeikscaping (1:20)
> 2 – Mr. Lone Star (4:44)
> 3 – Free Body of A Lifer’s Soul (5:31)
> 4 – The Man Who Knows His Fate (5:07)
> 5 – R. Gregory’s Perception (6:11)
> 6 – Head-on Crash (5:37)
> 7 – The Rot-ten Apples (5:01)
> 8 – L.E. (6:24)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *