Slider by IWEBIX

Midnite Sun : “Anyone Like Us?” in uscita a ottobre

Pubblicato il 28/09/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:65

Midnite Sun, “Anyone Like Us?” in uscita a ottobre

Uscirà il prossimo 23 ottobre su logic(il)logic Records “Anyone Like Us?”, secondo full-length album dei Midnite Sun, dopo il debut “Groovin’ Sexplosion” del 2005. Cambiata la sezione ritmica, i Midnite Sun propongono un disco di hard’n’heavy corposo e ispirato, ugualmente influenzato dagli scintillanti anni ’80 dell’hard che dalle sferzate “moderne” dello scorso decennio. A pezzi tirati e al passo coi tempi come “Lost In A Killing Field”, “Mind The Gap” e “Lady Bullet”, fanno da contraltare collegamenti con il passato come “Right Wrong Way” e momenti più rilassati come “Fault” e “Postcards From My Life”, l’inaspettata cover del successo dei Roxette “The Look”, ovviamente riletto in chiave heavy, e i nuovi classici “Inferno” e “Cannibal Love”, che i fan hanno già imparato ad amare durante i concerti.
Ecco la tracklist definitiva di “Anyone Like Us?”:

Lost In A Killing Field

Mind The Gap

Right Wrong Way

Inferno

Lady Bullet

Fault

Unbreakable

Cannibal Love

The Look

Postcards From My Life

Sul canale YouTube della logic(il)logic Records (http://www.youtube.com/watch?v=K0nkOZLve4o), si può ascoltare “Inferno”.

Il disco è stato registrato presso gli Atomic Stuff Sudios di Isorella, Brescia, da Oscar Burato, mixato da Vitty Magro ai Rock Lab/Funk Lab Studios di Viadana (MN) e masterizzato da Carlo Cantini e Vitty Magro ai Digitube Studios di Mantova. “Anyone Like Us?” sarà distribuito da Andromeda Dischi.

I Midnite Sun sono:
Enrico Sarzi (voce)
Chris Vicini (chitarra)
Willy Nicolini (chitarra)
Uncle Sappa (basso)
Mike Galletto (batteria)

Web:
www.midnitesunband.com
www.logicillogic.net

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *