Slider by IWEBIX

Musicart (GE) : domani si fa festa

Pubblicato il 28/09/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:60

MUSICART – Festa di Anniversario

Sabato 29 settembre dalle 15 in poi si terrà una festa per celebrare il primo anno di attività di Musicart, il centro musicale fondato e diretto da Pier Gonella chitarrista dei black/thrasher Necrodeath e dei heavy metaller Mastercastle.
La festa prevede un buffet gratuito, la presentazione dei corsi e le esibizioni degli insegnanti. La struttura, si trova a Rapallo (Genova), Via Laggiaro 47,è ampia 100 metri quadri e divisa in 4 ambienti climatizzati e attrezzati per la registrazione ed i corsi di musica.
Lo studio ha già prodotto 4 dischi dei Mastercastle, la registrazione degli ultimi 3 Necrodeath e altre svariate releases, e negli stessi locali sono già iniziati i corsi di musica che vedono coinvolti, tra gli insegnanti, Peso (Necrodeath) per la batteria, Giorgia Gueglio (Mastercastle) per il canto, Steve Vawamas (Mastercastle) per il basso, Andrea Vulpani per il pianoforte, oltre allo stesso Gonella per la chitarra.

La festa è aperta a tutti, e per qualsiasi informazione potete visitare il sito www.musicart.eu o contattare la struttura via email (info@musicart.eu) o telefono (018558127/3298849421).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *