Slider by IWEBIX

Metallized Party : tutto sull’evento

Pubblicato il 4/10/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:71

Riceviamo e pubblichiamo:

Care Lettrici, cari Lettori,

mancano solo pochi giorni al Metallized Party, l’evento con cui festeggeremo i dieci anni di attività della webzine! Sabato 13 ottobre infatti il The Theatre Club di Rozzano (MI) si animerà con le voci di Death Mechanism, Necrodeath e Cripple Bastards secondo la scaletta che segue:

METALLIZED PARTY
Live @ The Theatre Club, Via Sesia 10, Rozzano (MI)
Sabato 13/10/2012

23.30-00.30 ::: NECRODEATH
22.00-23.00 ::: CRIPPLE BASTARDS
21.00-21.40 ::: DEATH MECHANISM

Apertura porte ore 20.15
Costo all’ingresso: 15 € comprensivo della tessera ACSI

E’ un piacere informarvi inoltre che dopo i concerti la nottata proseguirà con il Rock Circus, la serata rock per eccellenza a Milano… insomma, la festa andrà avanti fino al mattino!
C’è di più: nel tempo che intercorrerà tra un cambio palco e l’altro, infatti, in sala faremo ascoltare i brani di alcune delle band più promettenti che abbiamo incontrato sulle nostre pagine negli ultimi mesi: ci teniamo a precisare che si tratta di musica inedita e realizzata da artisti italiani, un piccolo gesto per permettere anche ad altri nomi di farsi sentire in quella che noi, nel nostro piccolo, consideriamo come una festa del metal italiano. A seguire trovate la scaletta dei nomi coinvolti, con tanto di relativi brani, posti in ordine alfabetico:

Ashent – Eve
Buffalo Grillz – Forrest Gump
Draugr – Legio Linteata
Hell In The Club – On The Road
I Compagni di Baal – R.I.P.
Silent Grave – Wasteland
Tales Of Deliria – Beyond The Line

Pensate che sia finita? Beh, in realtà no, avremmo qualcos’altro da dire… ma lo faremo nei prossimi giorni. Non vorremmo spararci tutte le cartucce all’ultimo momento: per il momento diciamo soltanto che, il 13 ottobre, avremo anche qualche ospite speciale. A riprova che il metal italiano esiste, è vivo e soprattutto è ancora molto agguerrito…

Stay Metal!

Un caro saluto!

Nicola

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *