Slider by IWEBIX

Simple Lies : fuori il debut album

Pubblicato il 4/10/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:52

SIMPLE LIES: fuori il debut album e tour europeo alle porte!!

Sarà fuori a novembre per l’attivissima Buil2Kill Records l’album di debutto dei SIMPLE LIES, giovane e promettente formazione nostrana. L’opera, intitolata “No Time to Waste”, proporrà un hard ‘n’ heavy moderno, consigliabile ai fans di Alter Bridge, Black Stone Cherry, Black Label Society e Hardcore Superstar in cui si segnala anche la presenza, in qualità di ospiti, di Fabio Dessi degli Arthemis e di Roberto Priori dei Danger Zone. La distribuzione sarà affidata come sempre ad Audioglobe/Century Media mentre promozione e ufficio stampa saranno curati dalla super consolidata Nadir Promotion.

A supportarne l’uscita, la band sta inoltre per intraprendere un corposo tour internazionale nell’Est Europa organizzato da Nadir Music (“Conquering the East” Tour 2012) insieme ad un’altra valente formazione della famiglia Buil2Kill, gli Hybrid Circle, di supporto entrambe ai validissimi Adimiron. Ecco tutte le tappe in dettaglio:

24.10 Kharkov – Churchill’s
25.10 Dnepropetrvosk – Baraban
26.10 Krasnodar – Sy 27
27.10 Lipetsk – Oblaka
28.10 Volzhsky – Marks
29.10 Penza – Zahvat
30.10 Samara – Tenebris
31.10 Izhevsk – Rock & Ko
01.11 Nizhny Novgorod – 28 Street
02.11 Moscow – Plan B

Che dire… Davvero un ottimo inizio!! Crediamo davvero che di questi ragazzi sentiremo parecchio parlare anche in futuro…

www.myspace.com/simpleliesrock – www.nadirpromotion.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *