Slider by IWEBIX

Doomination Ritual II : il 4 novembre a Savignano (FC)

Pubblicato il 22/10/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:62

Grind On The Road Booking & Promotion è lieta di presentare:

Doomination Ritual II: Desert Sessions

Caronte
+ Elephant Gravestone
+ Shinin Shade
+ King Bong
+ Prehistoric Pigs
+ Leather Alive

Sidro Club, Savignano sul Rubicone (FC)
Via Antonello Moroni, 92
04 / 11 / 2012

Dopo il successo dello scorso anno, torna la serata del Doomination Ritual in una nuova versione notevolmente arricchita, con ben sei band ad alternarsi sul palco del Sidro Club a partire dall’ora dell’aperitivo.
Come lo scorso anno, gli headliner saranno i CARONTE da Parma, appena usciti per Lo-Fi Creatures col full length di debutto Ascension che conferma le ottime impressioni suscitate con l’EP Ghost Owl grazie ad un’azzeccata mescolanza tra sonorità doom e occultismo rock, per un sound che ha i suoi principali punti di riferimento in Black Sabbath, Danzig e Candlemass.
A supportarli ci saranno gli ELEPHANT GRAVESTONE, già conosciuti come Artigiani del Suono, in quello che sarà il loro primo concerto ufficiale con il nuovo monicker, uno show che si preannuncia carico di novità per una promettente band da tenere d’occhio che ammicca allo stoner quanto al psychedelic rock. Prima di loro, suoneranno gli SHININ’ SHADE, attesissimi al Sidro e forti di due bei dischi usciti per la Moonlight Records a base di progressive rock d’annata e doom etereo, per un sound che ha i suoi punti di forza in un rock variegato e in una voce femminile espressiva e seducente.
Completano il bill altre tre interessanti realtà provenienti da varie parti d’Italia, che parteciperanno a questo onirico rito doom con sonorità a cavallo tra il doom e lo stoner rock: i King Bong da Milano, i Prehistoric Pigs da Udine e infine si tornerà in Romagna con i Leather Alive.

Non mancate a questa serata ricca di buona musica, oltre che ovviamente delle ottime birre del Sidro Club.
Vi aspettiamo.

GOTR BOOKING&PROMOTION
Management • Booking • Promotion
booking@grindontheroad.com
www.grindontheroad.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *