Slider by IWEBIX

Mesmerize: Picture Disc per i cinquant’anni di Diabolik

Pubblicato il 12/11/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:82

Il 2013 segnerà il 25° anniversario della band heavy metal MESMERIZE, e la ricorrenza verrà celebrata in Primavera con l’uscita di un nuovo album mediante l’etichetta Punishment 18 Records. Nel frattempo, un altro importante anniversario coinvolgerà la band milanese: nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni di Diabolik, i MESMERIZE pubblicheranno un Picture Disc 12″ dedicato al famoso personaggio dei fumetti della casa editrice Astorina. Il Picture Disc intitolato “King Of Terror” conterrà 3 brani (di cui 2 inediti), e verrà venduto in due differenti versioni: oltre ad una edizione standard, ci sarà una Limited Edition di 50 copie numerate, che includerà un set di 4 cartoline esclusive numerate, nonchè una riproduzione autografata e numerata dello storyboard dell’omonimo videoclip, realizzato nel 2008 dai MESMERIZE.
La versione Limited Edition verrà ufficialmente presentata dalla band in occasione della 49° Mostra-Mercato del Fumetto di Reggio Emilia, che si terrà Sabato 1 e domenica 2 Dicembre 2012 e non dal dal 23 al 25 Novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) come precedentemente comunicato.
Durante tale manifestazione il Picture (in entrambe le versioni) potrà essere acquistato direttamente presso lo stand del Diabolik Club, mentre successivamente sarà disponibile anche sul sito della band.


Dettagli:

MESMERIZE – King Of Terror (Picture Disc 12″, 2012)

Lato A: – King Of Terror (versione videoclip, 2008)
Lato B: – King Of Terror – Instrumental (inedito, 2008)
– Best Place For A Knife (inedito, dalle registrazioni del disco “Stainless”, 2005)

Disponibilità:

– Standard edition: copie non numerate (già disponibile)
– Limited Edition: 50 copie numerate + set di 4 cartoline esclusive numerate + storyboard videoclip autografato e numerato (disponibile dal 1° Dicembre 2012)

– Mesmerize –
http://www.mesmerize.it
http://www.facebook.com/mesmerizemetal
– Punishment 18 Records –
http://www.punishment18records.com
http://www.myspace.com/punishment18records

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *