Slider by IWEBIX

Opera Rock : disponibile il primo singolo

Pubblicato il 26/11/2012 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:76

Gli OPERA ROCK distribuiscono gratis il loro singolo Under Starry Skies

L’italianissima hard rock/heavy metal band OPERA ROCK, capitanata dal bassista Marco “Mr. Faz” Fazzini, ha rilasciato quest’oggi il brano Under Starry Skies, primo singolo tratto dal full lenght STARBORN, la cui uscita è prevista per il 2013.

Under Starry Skies, il cui testo è parte integrante del concept album STARBORN e grazie al quale potremo iniziare a conoscere i personaggi della fantascientifica storia che gli OPERA ROCK racconteranno nell’album, strizza l’occhio all’hard rock dei primi anni ’80, lasciando libero sfogo di espressione a tutti i musicisti coinvolti nel progetto e permettendo agli ascoltatori di farsi un’idea di quello che potranno aspettarsi dagli OPERA ROCK: un po’ Bon Jovi, un po’ Van Halen – con una sezione centrale che si ispira volutamente alla New Wave of British Heavy Metal in stile Iron Maiden – Under Starry Skies mira chiaramente a conquistare il cuore dei rockers più nostalgici. Provare per credere!

Il brano si può ascoltare – e scaricare gratuitamente in formato Mp3 – direttamente sul sito della band www.operarock.net, dove sono presenti anche altri video trailer con diversi indizi sul progetto e sullo stile che avranno le prossime composizioni della band.

Per ulteriori informazioni, è possibile seguire gli OPERA ROCK o contattare direttamente i vari membri della band a questi indirizzi:
www.operarock.net
www.facebook.com/operarock.starborn
Twitter: @operarockband
info@operarock.net

Buon ascolto!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *