Slider by IWEBIX

Giacomo Castellano : una ristampa per Red Cat Records

Pubblicato il 7/01/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:135

RED CAT RECORDS presenta GIACOMO CASTELLANO “CUTTING BRIDGES V.2.0”

GIACOMO CASTELLANO “CUTTING BRIDGES V.2.0”

Siamo felici di annunciare ufficialmente la nuova collaborazione fra Red Cat Records ed il famoso chitarrista Giacomo Castellano per la ristampa del suo primo full length “Cutting Bridges”.
L’uscita dell’album è prevista per fine gennaio 2013 in tutto il territorio mondiale e si avvarrà anche del marchio dell’americana Muso Entertainment, label capitanata dal batterista e produttore Thomas Lang.
L’album è stato remixato dal chitarrista stesso e rimasterizzato al White Studio di Tommy Bianchi, arrivando così ad avere un suono ancora più potente ed attuale, in attesa del nuovo disco previsto per la seconda metà del 2013.

I brani inclusi nell’album, composti dal ’91 ad oggi, rappresentano la testimonianza e l’esperienza del musicista fiorentino in anni di vita trascorsa con la chitarra sui palcoscenici e in studi di registrazione di tutto il mondo.
Passando di traccia in traccia la musica varia da uno stile ad un altro, dando un senso di cambiamento e di crescita. Non è quindi un disco di shredding, ne di singoli pop, ne metal: è solo il primo cd di un grande chitarrista votato alla composizione dell’ascolto.

CONTATTI
www.giacomocastellano.com
www.redcatpromotion.com
info@redcatpromotion.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *