Slider by IWEBIX

Shout It Loud Festival : due nuove conferme

Pubblicato il 7/01/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:82

SHOUT IT LOUD FESTIVAL: due nuove conferme!

Spider Rock Promotion e Dissesto Musicale sono lieti di annunciare il bill definitivo del festival che si terrà sabato 16 febbraio 2013 a Roma presso il Dissesto Musicale.

Come precedentemente annunciato, si tratterà di un festival a tema, musicalmente dedicato alle sonorità Hard Rock e Glam anni ’80 affiancate da un’esposizione di arte visuale dedicata all’erotismo, argomento caro al genere, trattato in una varietà di aspetti sia dal punto di vista lirico, sia da quello visuale, dalla produzione Hard Rock e Glam di ogni epoca.

Siamo in grado di svelare i nomi delle band che affiancheranno gli headliner già noti, ELEKTRADRIVE e RAIN.

Il primo supporting act sarà HONEYBOMBS! La new entry del roster di Spider Rock Promotion ha già debuttato in occasione di The Night Of Spider, riscuotendo un successo impressionante con il suo sfrontato hair metal, e proporrà uno show al vetriolo!

Insieme a loro ci saranno i romani LOST REFLECTION, autori di un hard rock stelle e strisce (Ratt, Bon Jovi) di sicuro impatto, ciliegina sulla torta di un bill davvero esplosivo!

L’apertura sarà appannaggio della band vincitrice del Talent Scout Contest, la cui finale si disputerà sabato 19 gennaio 2013, sempre presso il Dissesto Musicale.

Il prezzo del biglietto è di 7 euro in cassa ed è comprensivo di consumazione (è obbligatoria tessera di associazione annuale al Dissesto Musicale, acquistabile sempre in cassa al costo di 3 euro).

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi un grande 2013!!!

Vi ricordiamo:

SHOUT IT LOUD FESTIVAL
The dirtiest party in the world!

SABATO 16 FEBBRAIO 2013
Dissesto Musicale – Via del Barco 7, Tivoli Terme (ROMA)

con:

ELEKTRADRIVE (prima data a Roma in assoluto)
RAIN
HONEYBOMBS
LOST REFLECTION
+ vincitore Talent Scout Contest

Apertura porte: 20.30
Inizio concerti: 21.00

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/430105247027472/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *