Slider by IWEBIX

Antonius Rex : tutti i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 14/01/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:115

Antonius Rex- Tutti i dettagli del nuovo album.

“Hystero Demonopathy” è il titolo del nuovo album di ANTONIUS REX.

Rilasciato da BLACK WIDOW RECORDS, il lavoro è disponibile nei formati: CD (+ video) + Vinile colorato (limited edition).
A cura della societa’ produttrice Musik Research il downloading digitale.

A questo indirizzo potete trovare il trailer dell’album:

Dopo l’imponente “Switch on Dark” (2006) e il castigo esoterico “Per Viam” (2009), basato su songs mistiche composte tra il 2007-2008 by Antonio Bartoccetti e Doris Norton, ANTONIUS REX, rilascia il nuovo album. “Hystero Demonopathy”,
Il risultato di una ricerca esoterica, fatta da Antonio Bartoccetti, sull’isteria femminile demoniaca, considerata come un evento psichiatrico da alcuni e come forma possessiva esoterico-magica da parte di altri.
Hystero Demonopathy e’ anche frutto di una grande ricerca secondo la quale l’autore, nella sua attivita’ di musicista-ricercatore ma anche di psicologo-filosofo, ha toccato con mano per mezzo della medium Monika Tasnad ma anche per mezzo dei suoi pazienti le problematiche psico-patologiche implicanti la dimensione demoniaca da molte emergenze più o meno gravemente nevrotiche.
Cosi’ ha preso ispirazione per l’album di fronte alla profonda psicopatologia delle demonopatie, alle diabolofanie paranoidi, oggi ancora così frequenti, specie in ambiti culturali con tematiche rigidamente fuse in tradizioni Cattoliche di livello sociale medio-alto.”Hystero Demonopathy” è un lavoro tipicamente Progressive dove si concentra una varietà multiforme di stili sonori: gothic, classic, post-classic, dark, doom, metal, post-progressive, after-rock ed invenzioni elettroniche.

ANTONIUS REX 2012 LINE UP
ANTONIO BARTOCCETTI :::: Guitars, Vocals, Bass
REXANTHONY :::: vocals, keyboards, synthesizers, piano, digital drum, digital orchestra
MONIKA TASNAD :::: Medium

special guest:
FLORIAN GORMAN :::: Acoustic Drums (Gretch)
Vocal guests: Laura Haslam
Vocal guests: Vladimir Leonard
Vocal guests: Svetlana Serduchka

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *