Disquieted By : l’8 febbraio live a Fusignano (Ra)

Visualizzazioni post:545

Disquieted by + Lantern + Action Dead Mouse + Combo Disaster

in concerto

Venerdì 8 febbraio si esibiranno sul palco del Brainstorm quattro bands con sonorità diverse ma con la medesima attitudine rumorosa.

Apriranno la serata i Combo Disaster, quartetto ravennate dedito ad un punk-rock classico, attualmente impegnato nelle registrazioni del primo Ep di prossima pubblicazione.

Il secondo gruppo in scaletta saranno i bolognesi Action Dead Mouse, che hanno recentemente pubblicato due nuovi dischi (“Perché questa casa ci esplode negli occhi?” e “ ä ”) e si dedicano ad un post-rock dalle forte tinte emo.

Lantern vengono da Rimini, e sono stati una delle più interessanti rivelazioni del 2012 per quanto riguarda la scena post-hardcore italiano e hanno all’attivo un Ep“NoiComete” distribuito dall’etichetta milanese Two Two Cats.

Gli headliner della serata saranno i fiorentini Disquieted by, nati agli inizi del 2000 hanno pubblicato nel 2012 il loro primo Lp “Lords of Tagadà”. Caratterizzati da un sound rock’n’roll frenetico suonato con l’attitudine hardcore, dal vivo i Disquieted by esprimono al meglio le loro potenzialità, dimostrandosi ogni volta una delle bands più esplosive e deliranti in circolazione.

Al termine dei concerti, ci saranno le selezioni musicali di Fonti direttamente da Radio Sonora.

 

Venerdì 8 febbraio

Circolo Arci Brainstorm, Piazza Corelli 14, Fusignano (ra)

Ingresso con tessera arci obbligatoria

 

In collaborazione con:

Gold Events e Grind on the road

8feb

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.