Lunocode : al lavoro su due album


Visualizzazioni post:1005

Lunocode sono impegnati nella produzione di ben due release, la cui uscita (contemporanea!!!) è prevista per la fine dell’anno.

Il primo album sarà il live acustico registrato lo scorso 30 novembre al Teatro di Anghiari (AR). La band ha appena terminato l’editing e a giorni entreranno negli studi Direct Sound di Città di Castello (PG) dove con il sound engineerMarco Milli, già occupato nel service live durante la serata in teatro insieme ad Emanuele Frusi, si procederà al missaggio e al mastering. Il disco avrà il titolo dello spettacolo: “Armonie Celesti – C’è vita intelligente sulla Terra?“.

Parallelamente la band ha iniziato a registrare le parti di batteria per il secondo album, che sarà un full length da studio, anch’esso acustico. Il successore del fortunato debut Celestial Harmonies è ancora senza titolo, ma possiamo svelare fin da ora la presenza di un guest musician: si tratta di Silvia Bonino dei Folkstone, che suonerà l’arpa in un brano.

 

www.spiderrockpromotion.it
Facebook Profile: http://www.facebook.com/spiderrock.streetteam
Facebook Page: http://www.facebook.com/SpiderRockPromotion
Myspace: http://www.myspace.com/spider_rock_promotion
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/label/spiderrockpromotion

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.