Slider by IWEBIX

Killing Joke : arriva “The Singles Collection 1979-2012”

Pubblicato il 16/03/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:160

I KILLING JOKE 

pubblicano

“The Singles Collection 1979-2012”

il 16 aprile su Spinefarm / Universal

“Considerando che dovrebbe arrivare la fine del mondo in breve tempo, è per me un grande piacere annunciare un nuovo album di singoli contenente alcune vere e proprie rarità, cui seguirà la registrazione di un nuovo album in studio. Il libro ‘Letters From Citera’ è in uscita, e sì, i concerti partiranno a marzo. Vi auguro un fantastico 2013 e vaffanculo ai Maya! Dopo tutto, il loro calendario non ha previsto la loro fine…”. Jaz Coleman

 

Il libro ‘Letters From Cythera’ è acquistabile qui: www.pledgemusic.com/jazcoleman

 

I Killing Joke celebrano il loro 35° anniversario in grande stile con la pubblicazione di ‘The Singles Collection 1979-2012’ e un tour mondiale che parte dall’Europa. Questo importante anno vedrà anche la pubblicazione di un nuovo disco in studio.

Con un’intelligenza feroce e una sete di conoscenza esoterica che corrispondono a una musica viscerale e quasi spirituale nel suo spirito originario, i Killing Joke sono come nessun’altra band al mondo. Questo è un gruppo che è venuto fuori dal punk e che poi ha intrapreso uno dei viaggi più notevoli e idiosincratici di sempre.

“The Singles Collection 1979 -2012” in uscita su Spinefarm/Universal cattura la loro storia in continua evoluzione con una serie di canzoni oscure e apocalittiche. Con successo sono riusciti a combinare la disco e il funk e una saggezza sciamanica con il lato oscuro del punk.

 

La loro influenza è stata enorme, dai Nirvana al metal moderno americano, passando per molti DJ e artisti dance.

 

I Killing Joke nella loro line-up originale (Jaz Coleman, Geordie, Youth & Big Paul) hanno firmato un nuovo contratto con Spinefarm, e presto registreranno il terzo album per l’etichetta in uscita entro fine 2013.

 

‘The Singles Collection 1979 – 2012’ verrà pubblicato in tre formati: DL, Limited Edition CD e Super Deluxe Edition. La Ltd Edition in 3CD può essere pre-ordinata al seguente indirizzo http://www.whatrecords.co.uk/live/landing/landing369.asp.

 

La versione Super Deluxe sarà disponibile attraverso il sito della band via Spinefarm / Universal in collaborazione con PledgeMusic: http://www.killingjoke.com/pledgemusic.

image006

http://www.killingjoke.com/

http://www.facebook.com/killingjokeofficial

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *