Spring Of Darkness Metal Fest : 11 maggio a Pianoro (BO)


Visualizzazioni post:6845

TopBanner

Prima edizione dello Spring of Darkness Metal Fest, il festival Metal che vedrà alternarsi sul palco alcune importanti realtà undeground e non solo. Ad aprire l’evento saranno gli Havoc con la loro miscela infiammata di Death Metal melodico, seguiti dal Symphonic Progressive Metal degli Havenlost che presenteranno per la prima volta il nuovo E.P. omonimo. A chi ascolta Gothic metal di ottima fattura non giungerà nuovo il nome dei Nemoralis, mentre gli Eva Can’t porteranno sul palco il loro ispirato Melodic Death Metal dalle tinte progressive prima di lasciare lo spazio al raffinato Black Metal Sinfonico dei Mourn In Silence che proseguono le date promozionali a supporto dell’ultimo capolavoro “Until The Stars Won’t Fall”. Headliner assoluti della serata saranno gli In Tormentata Quiete, una delle più raffinate realtà della scena metal italiana; un ritorno molto atteso quello degli ITQ che da diverso tempo non calcavano i palchi della scena bolognese e che in questa occasione presenteranno live un’anteprima del prossimo album “Cromagia”.
La cornice che ospiterà l’evento è quella del Pianoro Factory che, oltre alla zona concerto, metterà a disposizione un’area bar, una zona esterna e un area merchandising; i prezzi del bar sono ovviamente accessibili e sarà possibile anche mangiare in loco (es. Panino o Pizzetta + Birra = 5.00 Euro).
L’entrata è assolutamente gratuita e non è richiesta alcuna tessera, questo per motivare più persone possibili ad affollare il Pianoro Factory fin dall’apertura e a supportare le band che si esibiranno.
La serata è supportata da Vibe Drums, che metterà a disposizione uno dei suoi Drum Set, e da ControCorrente Records.

Flyer150dpi

 

18.00: apertura cancelli
18.30: Havoc
19.25: Havenlost
20.20: Nemoralis
21.20: Eva Can’t
22.15: Mourn In Silence
23.10: In Tormentata Quiete

 

Trailer ufficiale dell’evento:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=As5oE-YToyc

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.