Slayer : è morto Jeff Hanneman


Visualizzazioni post:4172

Apprendiamo con grande tristezza la morte di JEFF HANNEMAN, chitarrista degli SLAYER deceduto ieri, 2 maggio. Jeff sarebbe morto a seguito di una insufficienza epatica (“liver failure” dal comunicato apparso su Blabbermouth).

Jeff non suonava assieme agli Slayer da quando, nel gennaio 2011, fu colpito da una fascite necrotizzante al braccio, causatagli dal morso di un ragno, che lo costrinse ad innesti cutanei e a vari mesi in ospedale sotto antibiotici a causa della grave infezione che gli aveva causato.

Nonostante una breve comparsa sul palco ad aprile 2011 per suonare un paio di brani in un unico concerto, Jeff non si è più ristabilito completamente dall’infezione e gli Slayer hanno continuato a suonare assieme a Gary Holt degli Exodus.

Molti messaggi di condoglianze stanno arrivando alla band e agli organi di stampa dai protagonisti del mondo dell’heavy metal di ieri e di oggi, tra cui quelli dei Metallica, di Dave Mustaine dei Megadeth, dei Testament, di Slash e ancora In Flames, Down e tanti altri.

Header-Jeff

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.