FOAD Records : otto nuove uscite in tre mesi!


Visualizzazioni post:1019

foad_114002990_n

 

La missione suicida di FOAD Records: ecco tutte le uscite da maggio a luglio  (NERORGASMO, UNDERAGE, CRYPTIC SLAUGHTER, BULLDOZER e altri)

L’estate sta arrivando… Vi rilasserete o vi imbarcherete con la truppa FOAD RECORDS nella sua missione suicida?! Sono ben otto le uscite previste da maggio a luglio!

– RAW POWER “Screams from the gutter” digipack CD

Secondo capitolo legato alle ristampe dei RAW POWER degli anni ’80. Uscita prevista: 18 maggio 2013 in occasione del concerto GBH + Raw Power show

– NERORGASMO “Passione nera – discografia 1985/1993″ Double LP con booklet di 28 pagine

La discografia completa con 5 inediti. Il ricchissimo booklet include disegni inediti di Luca Abort. In uscita il 25 maggio. Pre-ordini disponibili a breve.

– UNDERAGE “Perché non siamo nati per..” LP

Vinile con copertina da 425 gr. contenente una fanzine formato A4. Completa discografia in studio dal 1981 al 1983, masterizzata per vinile e un suono migliorato rispetto alla precedente versione in CD. In uscita il 25 maggio. Pre-ordini disponibili a breve.

– CRYPTIC SLAUGHTER “Life in grave + reh/live 1985-88″ LP

Vinile apribile con un imponente booklet contenente vecchie foto, flyers e estratti da fanzine. Il demo “Life in grave” suona al meglio in questa versione e contiene rarità ed inediti. Disponibile a partire dall’HELLFEST!

– BULLDOZER “The exorcism: lost 1984 Demo + Fallen Angel” Gatefold LP

Uno dei ritrovamenti più incredibili di FOAD. Esistono solo tre copie di questo demo: una è stata inviata a Roadrunner, una a King Diamond e l’altra è stata recentemente ritrovata da AC Wild. Questo è il demo che ha consentito ai Bulldozer di firmare per Roadrunner nel 1984 e ha un suono assassino!  Disponibile già all’HELLFEST!

 – TUMOR 4xCD boxset/discografia

I tedeschi Tumor sono tra i pionieri della scena Noisecore/Grind di fine anni ’90 / inizio anni ’90 insieme a Anal Cunt, 7 Minutes Of Nausea, Sore Throat, Stench Of Corpse, VNA ecc. Questo boxset include la loro discografica completa, brani inediti, foto e altre informazioni. Disponibile già all’Obscene Extreme Festival

 – YACOPSAE “Discoregraphy Pt. 2″ doppio CD con un imponente booklet

Oltre 160 canzoni tratte dai loro album, singoli e compilation oltre a rarissime canzoni dal vivo.  Disponibile già all’Obscene Extreme Festival

 – RUPTURE “Corrupture” gatefold LP + flexi EP

Ristampa ufficiale del loro capolavoro del 1993. Versione a 45 giri masterizzata per vinile, oltre ad un bonus EP flexi disc Ep con il demo pre- “Righteous fuck” del 1991. Disponibile già all’Obscene Extreme Festival

Tenete d’occhio gli imminenti preordini di Nerorgasmo / Underage qui!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.