Slider by IWEBIX

Heavenshine : debut album per Agglutination Production

Pubblicato il 17/05/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:359

ANNUNCIO DEBUT ALBUM HEAVENSHINE

 

L’Agglutination production di Gerardo Cafaro è lieta di annunciare un prestigioso punto di partenza per il debut album dei napoletani HEAVENSHINE, infatti la band partenopea, prima produzione in assoluto targata Agglutination, esordirà su etichetta Fuel Records (Dark Lunacy, Extrema, Kiko Loureiro,Death SS….) distribuzione Self, con la promozione curata da Gatti Promotion.

 

L’attesissimo debut intitolato  “Black Aurora” è previsto in uscita a inizio luglio e si annuncia uno dei più sorprendenti prodotti italiani, per le sue commistioni tra prog di matrice Symphony –X e power symphonic alla Nightwish grazie anche alla straordinaria voce di Miriam, soprano con alle spalle numerose produzioni classiche, per un risultato assolutamente inedito ed accattivante.

 

Potrete anche gustarvi la band live al prossimo Agglutination Festival che si svolgerà come sapete il 10 Agosto a Senise (PZ) e che vedrà sul palco Overkill, Stratovarius, Marduk, Eldritch, Folkstone  ecc. ed al successivo Metal Camp Sicily il 16 agosto a Noto (SR) con Death SS, Aborim, Theatres Des Vampires etc..

www.agglutination.it

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *