Slider by IWEBIX

Anymore : firmano per Kreative Klan

Pubblicato il 29/05/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:271

Nascono a Bergamo nel 2010, entrano in Kreative Klan con l’obiettivo preciso di arrivare ad una release il prima possibile! Ed è proprio ascoltando le pre-produzioni del loro Ep in ucsita ‘Heartbeat‘, che abbiamo conosciuto gli Anymore.

 

Stile estremamente definito, esecuzione impeccabile, attitudine tale da farci proporre la firma di un contratto di endorsement senza pensarci due volte.

Gli Anymore hanno seguito direttamente le registrazioni di tutti i brani dell’EP, per poi affidar reamp, mix and master a Kreative Klan Studio. Proprio in questi giorni stiamo ultimando il mix delle tracce, alla ricerca di un suono che possa competere con grandi nomi della scena modern metal quali Emmure, Parkway Drive e Suicide Silence, ma trovando soluzioni uniche e una direzione assolutamente personale.
La forza di ‘Heartbeat‘ sarà la scrittura cangiante e precisa dei brani, capace di farvi pensare soprattutto a quanto vi divertirete quando le ascolterete dal vivo!

Per questo non ci sarà da aspettare molto… il 24 giugno 2013 gli Anymore suoneranno di supporto a Thy Art Is Murder Ligera Club, Milano! Lo stesso giorno l’intero Ep Heartbeat sarà disponibilehe su iTunes, Amazon,Spotify.com e il tuo negozio preferito di musica online!

Stay tuned for updates… More Dates TBA and so many news to come!

Anymore are:

Michele Cattaneo – Vocals
Christopher Sala – Bass/Back Vocals
Giuseppe Brembilla – Drums
Alessandro Di Rosa – Guitar/Back Vocals
Manuel Silvestri – Guitar

Find Anymore on Facebook
www.facebook.com/pages/Anymore/169315073099706

Banner Anymore

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *