Slider by IWEBIX

Rock In Desio 2013 : annunciato il bill

Pubblicato il 30/05/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:196

Saranno RUMATERA, THE FIRE e MELLOWTOY gli headliner del Rock in Desio 2013, terza edizione del festival ad ingresso gratuito che si terrà da giovedì 27 a sabato 29 Giugno presso il Parco di Villa Tittoni, Desio(MB), insieme a “Musica per Carlo”, evento in memoria di Carlo Miresse, giunto al decimo anno.Tutti i proventi del Rock in Desio/Musica per Carlo saranno devoluti all’associazione Bianca Garavaglia a sostegno della lotta ai tumori infantili.
Associazione Bianca Garavaglia: www.abianca.org
Headliner di giovedì 27 Giugno saranno i RUMATERA, autentica rivelazione del punk italiano, protagonisti di un’escalation che dal 2007 ha riportato il dialetto veneto in tutta Italia. Prima di loro i What A Funk, impegnati nel “Javao Summer Tour” e reduci dallo show con gli storici Living Colour.
Apertura della serata affidata a Kantina27 e Booby Traps.
Venerdì 28 Giugno toccherà ai The Fire infiammare i presenti con la nuova calata brianzola del “Supernova Tour”, preceduti dai promettenti Nebra, dagli 099 (vincitori del Musica per Carlo 2012) e dagli Outrider.A chiudere la rassegna, sabato 29 Giugno, saranno i Mellowtoy, in una delle poche date estive che precedono l’uscita del quarto album di inediti. Con loro Nevertrust, LoveFrame e The Hooks.

INGRESSO GRATUITO 

evento facebook: www.facebook.com/events/189371027885519/

GIOVEDI’ 27 GIUGNO

RUMATERA (www.rumatera.com)
WHAT A FUNK (www.whatafunk.net)
KANTINA 27
BOOBY TRAPS

VENERDI’ 28 GIUGNO

THE FIRE (www.thefiremusic.com)
NEBRA
099
OUTRIDER

SABATO 29 GIUGNO

MELLOWTOY (www.mellowtoy.com)
LOVE FRAME
NEVER TRUST
THE HOOKS
rock in Desio

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *