Slider by IWEBIX

Armageddon In The Park : White Skull e nuove conferme

Pubblicato il 4/06/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:205

Armageddon In The Park 2013: White Skull e nuove conferme

Per festeggiare con tutti gli onori che merita lo storico traguardo della decima edizione consecutiva, insieme all’evento Triade ci saranno altre importanti e gradite sorprese!

 

Iniziamo con gli alfieri dell’Heavy Metal con H e M maiuscole, si tratta dei veneti WHITE SKULL che con il ritorno di Federica “Sister” De Boni sono tornati prepotentemente ai fasti degli esordi. I Teschi il 3 agosto infiammeranno il palco dell’Armageddon In The Park con la ritrovata carismatica singer dietro al microfono, forti di un fiammante album intitolato “Under This Flag”, il cui titolo ci fa già capire quale sia l’intento e la volontà dei nostri: riaffermare i valori del metal più classico e tosto!

 

Schizo/thrash-freak/core questo ed altro ancora è necessario scrivere per provare a definire le coordinate stilistiche dei JESTER BEAST! Attivi dalla fine degli anni ottanta e facente parte della grande scena torinese dell’epoca, i piemontesi arrivano all’esordio discografico con “Poetical Freakscream” nel ’91, disco che fece gridare al miracolo la stampa specializzata per quel che riguardava il thrash estremo. Ritmiche al cardiopalma, continui cambi di tempo e aggressività sono gli stessi ingredienti che li hanno spinti a riformarsi nel 2010 con una nuova line-up, un nuovo lavoro “The Infinite Jest” uscito a fine 2012 ed un nuovo devastante logo disegnato da un loro fan speciale, Michael “Away” Langevin batterista dei leggendari Voivod! All’AITP 2013 con un solo motto… no compromise!

 

Gli epic metallers BATTLE RAM faranno respirare al pubblico dell’AITP quel clima fiero e battagliero unito ad atmosfere sanguigne ed oscure che solo chi ha il metallo che scorre nelle vene può evocare. L’ottimo primo full-length “Long Live The Ram” dato alle stampe nel mese di aprile li ha portati ad esibirsi al Keep it True in terra teutonica dove hanno ricevuto consensi unanimi, cosa che sicuramente si ripeterà il 3 agosto in Molise.

 

PLANAR EVIL riunitisi per l’occasione in formazione thrash trio old school saranno determinati più che mai nel fomentare il pubblico e nello scatenare un furioso headbanging come da loro tradizione. Preparatevi a bordate thrash che andranno a pescare anche dal primo demo datato 2002 per uno show che si preannuncia adrenalinico, sincero e con tanta sana attitudine “in your face”.

 

Sabato 3 agosto si preannuncia un Armageddon In The Park più folle che mai, pronto a festeggiare 10 anni di Heavy Metal vissuti con entusiasmo, passione smisurata, sangue e sudore in nome non solo del genere musicale più bello che esista, ma di uno stile e di una filosofia di vita!
Evento FB:
https://www.facebook.com/events/149374255250120/

 

 

Armageddon In The Park – Metal Fest

X EDIZIONE

Sabato 3 Agosto 2013

Parco Comunale – San Giacomo degli Schiavoni (CB)

 

BULLDOZER

NECRODEATH
SCHIZO
WHITE SKULL
JESTER BEAST
BATTLE RAM
PLANAR EVIL

Locandina AITP2013 web

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *