Slider by IWEBIX

The Unhallowed : firmano con Wormholedeath/Aural Music Group

Pubblicato il 1/07/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:112

I The Unhallowed firmano con  WORMHOLEDEATH/Aural Music Group

Il gruppo metal russo The Unhallowed, con la collaborazione di  Damien TG degli Stielas Storhett, ha firmato un contratto discografico con la Wormholedeath/Dreamcell11/Aural Music Group.

La Wormholedeath/Dreamcell11 pubblicherà il loro secondo album intitolato Chaingenesis che verrà distribuito attraverso Aural Music Group.
La data ufficiale di uscita deve essere ancora decisa.

Di seguito la tracklist dell’album: Ropes, Squashboxborder, Crumpled, Martial Prophet , Pilleus, Top of the World, Crystal Bond, When the Sands Talk, Venus Calling, Spiral Sea.

La band ha dichiarato: ” Per tutti quelli a cui importa. Il nostro nuovo full-lenght  “Chaingenesis” verrà presto pubblicato dalla Wormholedeath, un’etichetta discografica italiana. Firmare con la Wormholedeath è stato un grande passo evolutivo per noi, un evento significativo. Ci ha fatto molto piacere la decisione della WHD di farci firmare un contratto e siamo davvero felici di fare parte della loro grande famiglia”

Il label manager di WORMHOLEDEATH e A&R Worm ha dichiarato: “Gli Unhallowed  sono un insieme di persone ambiziose e sagge che hanno molto da dire a questo nostro mondo. Mi sono interessato a questa band quando Damian Tg, di cui sono un grandissimo fan, ha cominciato a collaborare con loro e al loro album suscitando in me una grande curiosità. Ascoltando “Chaingenesis”  ideato insieme a Damien e con la voce di Polina sono letteralmente andato fuori di testa!  Questa band è semplicemente fantastica! Dovete ascoltarli!”

The_band

 

Preview: http://www.youtube.co/watch?v=zth7w5Su8nUfeature=plcp
Reference links:

http://facebook.com/TheUnhallowedOfficial
http://www.youtube.com/theunha11owed
http://www.myspace.com/theunhallowedofficial
http://soundcloud.com/the-unhallowed
http://vk.com/theunhallowed
label:
http://www.wormholedeath.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *