Overdub Recordings : nuova label da Worm Hole Death


Visualizzazioni post:319

Worm Hole Death è lieta di presentare la nascita di una nuova label: Overdub Recordings

Durante i suoi sei anni di attività, Worm Hole Death ha lavorato in una direzione molto precisa seguendo un percorso atto a sviluppare un certo tipo di identità non legata alla contrattualizzazione di band simili tra di loro, ma atta a creare e sviluppare  prodotti che siano legati  da elevate qualità artistiche, sonore e  comunicative.

Inoltre Worm Hole Death ha costantemente  lavorato su progetti in apparenza molto diversi tra di loro, ma capaci di andare  a coprire uno spettro quanto più ampio possibile all’interno dell’universo heavy rock.

Tuttavia nel corso degli anni è si è manifestata in maniera  sempre più presente l’esigenza e la voglia di esplorare territori stilistici sempre più vasti…
in quanto le persone che in tutti questi anni ha lavorando per Worm Hole Death, sono sempre stati grandi estimatori di generi musicali come l’indie rock, il post rock, il math rock, il post punk, il noise, lo shoegaze….

Ora si è venuta a creare quest’opportunità… ed è stata rappresentata dalla voglia di Marcello Venditti, già da anni nel nostro staff, di voler lavorare ed esplorare tali territori sonori.

Siamo pertanto onorati di annunciare a tutti la nascita di Overdub Recordings, label che si avvarrà del supporto di Worm Hole Death e di Aural Music Group per ciò che concerne la promozione e la distribuzione.

La prima uscita di Overdub Recordings sarà il nuovo progetto discografico dei Chaos Conspiracy dal titolo “Who The Fuck Is Elvis?”, trio strumentale che fonde la spigolosità del post hardcore con un groove acido ed ammicante a certe sonorità post rock.

Nel frattempo visitate il sito per rimanere costantemente aggiornati sui nuovi progetti e le prossime release che verranno annunciati a breve:

http://www.overdubrec.com
http://info@overdubrec.com
http://www.wormholedeath.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.