Death Of All Gods : firmano con Wormholedeath


Visualizzazioni post:261

I Death Of All Gods firmano un contratto di pubblicazione digitale con Wormholedeath.

Siamo estremamente onorati di annunciare la firma del contratto di pubblicazione digitale con i death metaller italiani Death Of all Gods.

La  Wormholedeath farà uscire il loro debut album ” Different ways Of feeling Pain” a livello internazionale attraverso la piattaforma di download digitale The Orchard.

Data di uscita ufficiale: 07/08/2013  digital Dowload

Si può ascoltare una preview dell’album al seguente link:
http://www.youtube.com/watch?v=wp-44VhOIhw

La band ha dichiarato: ” Siamo davvero orgogliosi di far parte del roster Wormholedeath. I ragazzi WHD  sono davvero professionali e credono molto nel nostro lavoro e nel nostro potenziale; siamo convinti che sarà un’ottima collaborazione a partire dal nostro debut album ” Different ways of feeling Pain”.L’ A&R di Worm ha dichiarato: ” Si è così! Ero così eccitato quando Luigi dei Doag mi ha contattato per la prima volta per un’eventuale pubblicazione digitale dell’album. E in un certo senso una novità per noi quella di una release digitale, l’ho sempre considerata una gran bella idea! Non è ne’ meglio ne’ peggio della consueta pubblicazione fisica dell’album…è semplicemente differente. La release digitale avviene sicuramente in modo più veloce ed immediato. Già altre bands ce l’hanno chiesta, ma noi abbiamo aspettato la giusta opportunità. E così i Doag hanno firmato il contratto con noi fregandosene di avere o meno la copia fisica del cd da immettere sul mercato musicale . Da ascoltare assolutamente !!”

doag_cover Doag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.