Slider by IWEBIX

Ul Mik Longobardeath : cambio di line-up

Pubblicato il 11/07/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:108

Ul Mik Longobardeath: Cambio di line-up.

Si informano tutti i fans de Ul Mik Longobardeath, che in favore di differenti esperienze e scelte musicali, Ul Teo e Ul Rob, lasceranno la band, non prima di aver salutato tutti voi in occasione del concerto per i 20 anni di attività, che si terrà a Somma Lombardo (Varese), Sabato 20 Luglio 2013 al Rock Inn Somma Open Air Festival. Ecco a seguire, le parole dirette d’ Ul Rob, Ul Teo e gli auguri d’ Ul Mik per la loro futura carriera. La nuova line-up verrà resa nota ufficialmente il prossimo autunno:

Ul Rob e Ul Teo: “Prendere questa decisione per noi non è stato facile, dopo 8 anni, 4 dischi e innumerevoli concerti, non poteva essere facile decidere di lasciare i Longobardeath. Ma dopo averci pensato a lungo, e dopo averne discusso tra di noi, abbiamo capito che era l’unica decisione onesta e rispettosa nei confronti della band e di chi ci ha sempre seguito e sostenuto. Adesso ci dedicheremo ad altri progetti musicali, alcuni già esistenti e attivi da anni: Madhour (Teo) e Sidhe (Rob), e magari ad altri nuovi, non si sa, ma speriamo che tutti voi che ci avete dato tanta energia in questi anni coi Longobardeath abbiate voglia di dare ai nostri gruppi la possibilità di farsi sentire! È stato fantastico suonare davanti a tutti voi, sia quando eravate in 10 che quando eravate in centinaia! Tutti e due teniamo molto a ringraziare Ul Mik per l’occasione che ci ha dato, tutti coloro che anche solo per una volta hanno suonato con noi e, teniamo a ribadirlo ancora una volta, a tutti coloro che sono venuti a vederci, noi possiamo solo sperare di avervi dato anche solo un piccola parte dell’energia e dell’entusiasmo che voi avete dato a noi! Ci vediamo al Rock Inn Somma il 20 Luglio, sarà l’ultima data che faremo coi Longobardeath, e vogliamo che venga fuori la più grande festa che si sia mai vista! Grazie di cuore a tutti!”.
Ul Mik: “Dopo mille avventure assieme e centinaia di concerti ovunque, tra piccole osterie e palchi più blasonati, centinaia di chilometri macinati nel nord Italia ed anche “fuori porta”, si conclude questo nostro percorso assieme. Un sentito ringraziamento al Rob e al Teo per la grande perseveranza, la lunga militanza e la dedizione alla causa, in favore della nostra storia, cultura e tradizione, non da meno per aver creduto e supportato con abnegazione la mia strampalata idea. Congiuntamente a Ul Giurgin, Mirko e Moreno, Vi facciamo i nostri migliori auguri in favore di mille soddisfazioni e nuovi traguardi tramite i Vs. nuovi progetti! Semper bel dur!! Per tutti voi carissimi fans ed eterni amici, l’appuntamento è per la serata del Ventennale al Rock Inn Somma, dove potrete salutare Ul Rob e Ul Teo e contemporaneamente, festeggiare con tutti noi questo lungo traguardo di due decadi, che senza il Vostro perseverante supporto, non sarebbe mai arrivato. Un devoto grazie a tutti voi bela gent !!! “.
———————————————————–
Ul Mik Longobardeath: La maglia del ventennale!
IN OCCASIONE DEL VENTENNALE, MAGLIA LIMITATA SU PRENOTAZIONE E SOLO PER CHI SE LA MERITA !!
CHI LA VUOLE PUO’ RITIRARLA AL ROCK INN SOMMA DAL 18 AL 21 LUGLIO O VIA POSTA…..
CHI NON PRENOTA EL SE ‘TACA AL TRAM E’L SE RANGIA !!! AFFRETTATEVI!!
EDIZ LIMITATA STAMPA GRIGIO  SU MAGLIA NERA S-M-L-XL-XXL
INFO E PRENOTAZION SOLO A: INFO@ANGERMUSIC.IT
ROCKINN2013

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *