Slider by IWEBIX

FestambienteSud : a Monte Sant’Angelo (FG) con gli Area

Pubblicato il 23/07/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:336

Dal 25 al 28 luglio, nel centro storico di Monte Sant’Angelo (FG) (Città Unesco), si terrà la nona edizione di FestambienteSud. “La cultura è movimento, la bellezza è (r)evolution” è il tema. La direzione artistica è curata dagli Area, che terranno anche una summer school, la “Libera Universitarea”, con i maestri Fariselli, Tavolazzi e Tofani.
Molti gli eventi e le iniziative in programma: incontri di filosofia, convegni, uno spazio per i ragazzi, masterclass di musica, degustazioni, mostre e numerosi concerti.
Qui il programma completo http://festambientesud.it/wp-content/uploads/2013/07/programma-WEB.pdf

Ci piacerebbe segnalare in particolare le masterclass tenute dai singoli componenti del gruppo degli Area: Masterclass con Ares Tavolazzi e Walter Paoli: Basso, contrabasso e batteria
Masterclass con Patrizio Fariselli: L’improvvisazione in musica, conversazioni sugli aspetti cognitivi della composizione estemporanea
Masterclass con Paolo Tofani: Musica elettroacustica e improvvisazione

A questo url http://festambientesud.it/libera-universitarea-a-festambientesud-i-mitici-area-fanno-scuola-dimprovvisazione-musicale/ trovate la descrizione dei corsi e le informazioni per l’iscrizione.

area_5

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *