Dewfall : novità dalla band


Visualizzazioni post:645

DEWFALL: NOVITA’ DALLA BAND

I DEWFALL annunciano attraverso le loro pagine web interessanti novità. I cinque black/deathsters italiani sono stati impegnati in questa prima metà dell’anno in una costante attività live che li ha visti esibirsi in numerosi contesti underground, non ultima la recente apparizione al Hill Metal Fest in Puglia. La band ha inoltre annunciato la sua presenza all’Armageddon in the Park, uno degli eventi metal più attesi dell’estate giunto alla sua decima edizione (3 agosto, San Giacomo degli Schiavoni – CB), in compagnia della “Sacra Triade” Bulldozer – Necrodeath – Schizo, assieme ad altre ottime band del panorama italiano.

Lo scorso aprile 2013 la band ha inoltre pubblicato il suo primo videoclip ufficiale (visionabile qui di seguito) sulle note dell’epica e tellurica “Painful Death Lake”, title track del fortunato EP rilasciato a gennaio 2013, che ha permesso ai Dewfall di consolidarsi in breve tempo come una delle realtà black/death metal del meridione.

http://www.youtube.com/watch?v=Oin20xrX6EQ

Per rimanere aggiornati su prossimi appuntamenti live, merch e su tutte le novità riguardanti i Dewfall, segnaliamo le pagine web:

www.dewfallofficial.com

www.facebook.com/DewFallOfficial

www.k2music.org

https://www.facebook.com/K2MUSICManagement

Dewfall_official_2013

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.