Slider by IWEBIX

Mechanical God Creation : cambi in line-up

Pubblicato il 2/08/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:215

Riceviamo e pubblichiamo da Wormholedeath Music:

Cercare di tenere una band unita è uno dei compiti più difficili per il leader.  Lucy è uno di quei leader che lavora sempre sodo per il suo progetto (Mechanical God Creation) e onestamente, noi abbiamo sempre appoggiato le sue scelte credendo nelle sue parole, anche perchè è uno dei gruppi più vecchi del nostro roster.
Noi non l’abbiamo mai delusa e non abbiamo mai permesso che i membri uscenti potessero creare così tanta negatività da portare la band alla sua fine. E infatti ora Lucy annuncia la sua nuova line-up confermandoci la sua forza e integrità nelle sue parole. Quindi siamo pronti e lo sono pure loro!

Lucy ha dichiarato:” Negli ultimi mesi sono successe molte cose che hanno cambiato il futuro della band, secondo me in modo positivo. Le opinioni eccessivamente divergenti all’interno dei MGC mi hanno spinta verso una decisione drastica: un cambiamento che sarebbe dovuto avvenire mesi fa. Per colpa mia , ho lasciato che la situazione peggiorasse. A volte si impara molto dalle esperienze negative senza però  trovare la forza necessaria per ricominciare da capo.  Fortunatamente non sono quel tipo di persona che si lascia le situazioni alle spalle e i miei sacrifici sono stati ripagati  grazie anche al supporto di persone che hanno creduto  fermamente in me sin dall’inizio. Grazie a queste persone sono stata capace di riprendere in mano il progetto…ricominciando a cantare con nuovo fervore. Sono veramente contenta di presentarvi i nuovi membri dei Mechanical God Creation: Salvatore Duca al basso, Mirko Frontini e Francesco Calligaris alle chitarre e Carlo Molinara alla batteria. Con questa nuova line-up stiamo già preparando il nuovo materiale per il prossimo album.”

Il nuovo sito dei MGC:
http://www.mechanicalgodcreation.it

foto_lucy

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *