Rejekts : firmano con Kreative Klan


Visualizzazioni post:319

Band di Milano, più precisamente di Saronno. Kreative Klan li ha conosciuti la scorsa primavera, quando ci hanno consegnato la pre-produzione di un album di 15 tracce dal titolo ‘UNO’.

Come spesso accade in alcuni tra i migliori progetti grind hc, l’intero album è scritto in italiano, e ci ha conquistato, fin dal primo ascolto.

Con i RejektsKreative Klan si sta spingendo oltre i propri limiti sonori: tracce brevissime e velocità oltre la vostra immaginazione.

E sarà curioso vederli sul palco… Cinque ragazzini con le facce pulite, la maggior parte di loro visibilmente sottopeso. Tutti musicisti incredibilmente bravi, senza considerare quanto sono giovani (il batterista non è nemmeno maggiorenne…).

Proprio ‘UNO’ sarà la prossima full length release per Kreative Klan, programmata per una pubblicazione a fine 2013. Ci aspettiamo che crediate nei Rejekts almeno quanto ci crediamo noi, ci aspettiamo soprattutto che proviate realmente a dare una possibilità a questi brani dai ‘titoli-mono-parola’, forti di una consapevolezza musicale che ci ha lasciato senza fiato fin dall’inizio.

‘UNO’ è stato registrato, mixato e martirizzato in Kreative Klan Studio: Tracklist + Official Cover, saranno pubblicati prestissimo. Sarà nostra premura darvi tutti gli elementi artistici per comprendere cosa vogliono raccontarci i Rejekts con il loro LP di debutto.

Like Rejekts FB fanpage
www.facebook.com/Rejekts.Darkgrind666

Check Out Kreative Klan Studio Credits
www.kreativeklanstudio.com

REJEKTS KK Studio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.