Slider by IWEBIX

Stormlord : il 28 settembre a Calenzano (FI)

Pubblicato il 9/08/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:385

Granducato di Metallo & Cycle Club presentano :

STORMLORD (Epic Extreme Metal)

Arrivano in Toscana dopo anni gli Stormlord una delle band più importanti a livello nazionale, per presentarci in anteprima nazionale i brani del nuovo disco che uscirà a Settembre “HESPERIA”.
L’attesa è finita preparatevi alla battaglia!!!!!!

http://www.facebook.com/stormlordband

THE MODERN AGE SLAVERY (Death Metal )

Con il loro nuovo lavoro ” Requiem for Us All” si sono imposti con una delle più importanti band a livello estremo nel panorama italiano e anche per questo concerto ve lo dimostreranno.

https://www.facebook.com/tmasofficial

+

LUNARSEA (Melodic Death Metal)

Arrivano da Roma per presentarci il loro nuovo lavoro “HUNDRED LIGHT YEARS” che ha attenuto ottime recensioni su tutte le migliori webzine italiane di settore. Questa band che ha trasformato il loro stile nel corso degli anni ma tenendo sempre come punto di riferimento il suono di stampo scandinavo (Dark Traqnuillity, In Flames, Soliwork) sono una sicurezza di Headbanging.

http://www.facebook.com/LunarseaBand?fref=ts

+

IN TORMENTATA QUIETE (Avantgarde-Black Metal)

Cosa può succedere quando il metal estremo incontra il rock progressivo anni 70..il risultato sono gli In Tormentata Quiete gruppo di Bologna che da più di 10 anni come dicono loro “assembla
la melodia e la passione della musica popolare italiana con la potenza del metal estremo.”
Per la prima volta in toscana!!!!!!

https://www.facebook.com/intormentataquiete
+

Guests

ingresso riservato ai soci ACSI
– quota di partecipazione all’evento 10€

Cycle~ Club
Via Petrarca 180
Calenzano (FI)
www.facebook.com/cycle.sound

COME RAGGIUNGERCI:

Dall’uscita dell’autostrada Calenzano/Sesto Fiorentino, alla rotonda ovale con un’enorme ruota nel mezzo proseguire verso destra. Alla successiva rotonda prendere la seconda uscita (quella dopo il Carrefour). Continuare dritto e all’incrocio svoltare a sinistra in Via del Garile. Alla rotonda girare a destra prendendo la prima uscita e alla successiva rotonda (fatta con divisori bianchi e rossi) continuare dritto prendendo la seconda uscita in Via Sandro Pertini. Alla rotonda successiva, quella con un’installazione con degli uccelli bianchi in cerchio nel mezzo, dovreste trovarvi una coop sulla destra. Prendere la seconda uscita e cercare parcheggio.

Siamo presenti anche su Google Maps! Basta cercare “Cycle Calenzano” per ottenere la posizione esatta del Cycle~ Club ed eventualmente le indicazioni stradali direttamente da casa vostra =)

stormlord_2013-09-28

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *