Slider by IWEBIX

Rainover : nuovo album per Aural Music Group

Pubblicato il 9/09/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:162

WORMHOLEDEATH E AURAL MUSIC GROUP SONO LIETE DI PRESENTARVI

RAINOVER
Siamo lieti di annunciarvi che finalmente i Rainover (Gothic Rock dalla Spagna) hanno firmato per la Wormholedeath Records!
La Wormholedeath pubblicherà il loro massivo album “Trascending the Blue and drifting into Rebirth”  in tutto il mondo attraverso Aural Music Group e Wormholedeath Japan.
L’album è stato prodotto da Carlo Bellotti ed è stato registrato, editato e mixato da Jonathan Mazzeo  al Mathlab Recording Studio (Italy). Il mastering è stato realizzato da Dennis Koehne e Waldemar Sorychta (per Waldstreet & Denroad, at Flying Pigs Studio in Schwerte, Germany) mentre tutto lo splendido artwork è stato fatto da Mario Sánchez Nevado (Aegis).
La data precisa di pubblicazione non è stata ancora decisa ma sarà fissata per il  2014.

Nel frattempo potete ascoltare in esclusiva una preview dell’album  al seguente link:

http://httpv://youtu.be/BzsWvFri9Is

I Rainover hanno dichiarato: “ Siamo veramente contenti di aver firmato per la Wormholedeath Records. Questa per noi è un’ottima occasione per proporre la nostra musica ad un pubblico più ampio che raggiungeremo grazie al lavoro critico e professionale della label. Abbiamo lavorato insieme su ogni aspetto della produzione del nostro nuovo album , presto sentirete quanto è stata efficace la nostra collaborazione a cominciare da un piccolo assaggio che potete ascoltare dalla preview. Inoltre hanno un roster di bands veramente fantastiche che ci fa sentire orgogliosi di far parte di questa grande famiglia che è Wormholedeath!”

L’A&R di Worm ha dichiarato: ” Oggi è un giorno davvero speciale per l’etichetta  poichè possiamo finalmente annunciarvi che i Rainover hanno firmato per Wormholedeath e che presto verrà pubblicato il loro splendido album. Questo album è stato uno dei lavori più lunghi, intensi e stimolanti su cui ho lavorato nella mia vita. Lo considero speciale perchè abbiamo lavorato su ogni più piccolo dettaglio per rendere questo disco unico e notevole. La lunga amicizia tra me e il batterista Quini e la fiducia reciproca  ci ha permesso di lavorare al più alto livello possibile. Non tutti riescono a fare un album di tale levatura ma noi ce l’abbiamo fatta…Lo stress avrebbe fatto capitolare qualsiasi band esistente. In questo caso ogni cosa è stata decisa e calcolata insieme e tutta la negatività che si è accumulata durante questo lungo “viaggio” si è trasformata in un punto di forza che ha come risultato questo magnifico album! Si, perchè “Transcending the blue and drifting into rebirth” è un assoluto capolavoro di Gothic Rock prodotto da me a partire dalla sala prove in Murcia fino ad arrivare al doppiaggio della voce al MathLab recording Studio. I miei ringraziamenti vanno a : i Rainover, Jonathan Mazzeo, Dennis Koehne e Waldemar Sorychta per il loro grande aiuto…senza i quali tuto ciò non sarebbe stato possible. E’ la prima volta in venti anni di lavoro che mi sento così eccitato per l’uscita di un album!  Cercate di capire cosa abbiamo fatto, cercate di sentire  e trovare le nostre emozioni attraverso le immagini forti e  profonde che questa musica riesce ad evocare..trascendete verso la rinascita, questo è il nostro dono.”

Rainover_blue

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *