Slider by IWEBIX

Innerload : una loro canzone per un libro

Pubblicato il 19/09/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:203

The Wizard degli Innerload per il trailer del libro Watch Me Burn

“The Wizard”, brano degli Innerload contenuto nel loro primo disco “React”, sarà la nuova colonna sonora del book trailer “Watch Me Burn”, secondo capitolo della saga fantasy “This is Me” di Franzolin Kety.

Gli Innerload hanno conquistato la scrittrice veneziana decretando una collaborazione che darà sicuramente i suoi frutti, un connubio in cui trama e musica si fondono dando vita a qualcosa a cui è impossibile rimanere indifferenti. Un perfetto esempio di come forme diverse di arte siano complementari e possano fondersi ed amalgamarsi alla perfezione.

Le impressioni della Franzolin riguardo la collaborazione con gli Innerload sono state molto eloquenti: “L’avessi saputo prima avrei usato un’altra loro canzone anche per il book-trailer di This Is Me”, e Musa, batterista della band, conferma “Siamo una squadra!”.

Il book trailer di “Watch Me Burn” uscirà su YouTube ad inizio ottobre, nell’attesa non resta che ascoltare “The Wizard” dall’album degli Innerload “React” (SG Records, CD e MP3) e leggere “This is Me” (MGC Edizioni), capostipite della trilogia fantasy. Entrambi i prodotti possono essere acquistati su Amazon e tutti gli altri webstore.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *