Rock Town : apre un nuovo locale live


Visualizzazioni post:2053

ROCK TOWN

Il locale fatto da musicisti per musicisti

Finalmente in apertura, il 21 settembre, ROCK TOWN, nuovo locale del nord Italia dove musica e arte saranno di casa.
ROCK TOWN nasce dalle menti di Cinzia Nali e Andrea Pilo, due musicisti che come molti altri frequentando i locali di musica live hanno pensato “un giorno vorrei aprire un locale anch’io” e che hanno avuto il coraggio di farlo veramente, rispondendo alla tanto temuta crisi costruendosi il proprio futuro.
Da sempre interessati al mondo dei pub, quindi, hanno deciso di coniugare questa passione con quella per la musica, dando vita ad un locale caratterizzato dall’originalità.
Unico nel suo genere, il pub colpisce al primo sguardo per l’ampiezza del locale e la grande caratterizzazione dell’ambiente, per le decorazioni e gli arredi che per buona parte sono stati fatti direttamente dai due proprietari, ma soprattutto per il palco fisso su cui si esibiranno gli artisti, dando spazio soprattutto a gruppi rock che promuovono la propria musica.
Il programma di rock town prevede ogni settimana un concerto, set acustici, jam sessions, karaoke rock, spazi espositivi per artisti; vuole diventare insomma uno dei locali di riferimento per la musica live e l’arte in Italia.
La programmazione della stagione è già partita e nei prossimi mesi verranno annunciate alcune chicche che faranno molto contenti i fan del rock (in tutte le sue sfacettature, dal classic al metal) e della buona musica!
Altro motivo per frequentare ROCK TOWN saranno la grande varietà di birre alla spina e in bottiglia, i panini con carne fresca e prodotti di prima scelta preparati rigorosamente al momento.
ROCK TOWN è dunque un nuovo rock club senza eguali nel territorio italiano per stile e originalità. Se vi trovate in Friuli Venezia Giulia, e più precisamente a Cordenons, in provincia di Pordenone, non dovete mancare!
Tenete d’occhio i canali ufficiali di ROCK TOWN per la programmazione che, siamo sicuri, non vi deluderà!

http://www.facebook.com/rocktownpub
http://www.rocktown.it/ (sito in costruzione, prossima uscita)

ROCK TOWN image

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.