Kersey : nuovo Ep per Kreative Klan


Visualizzazioni post:617

Sapete tutti che Kreative Klan è incredibilmente vicina alla scena punk/hc/metal. Ma sapete anche che abbiamo sempre trovato attraente la scena electro… specialmente quando si mescola con dubstep, experimental e underground.

E’ proprio grazie a questo interesse che abbiamo conosciuto i Kersey: K.nico + Mrhex, entrambi ex componenti degli Psyncoma (metal Treviso). Il duo electro ha curato questo nuovo progetto con la stessa passione dimostrata in passato per la propria band!

Nel 2012 hanno pubblicato un primo Ep ‘Drum and Bass On The Rocks’, disponibile in free download attraverso un tab dedicato sulla fanpage facebook dei Kersey!

Un secondo Ep sta per essere pubblicato, precisamente il 9 di ottobre, interamente mixato e masterizzato al Kreative Klan Studio (www.kreativeklanstudio.com) e presto disponibile su iTunes, BeatPort, Spotify e tutti i vostri online music store preferiti.

Il lavoro verrà ovviamente pubblicato da Kreative Klan con il titolo ‘Social Suicide’ di cui siamo lieti di fornire un’anteprima di cover e tracklist!

‘Social Suicide’ Tracklist:

01) Loss Of Social Position

02) Disallowance

03) Sharp Pain

04) Antitalian

05) Pathological Liar

06) S(Hell)

07) Teikō

08) Teikō Severe

09) Stand Up (Camo & Krooked cover)

L’incredibile artwork dell’Ep dei Kersey è opera di Sun Down | Sun Up, duo creativo formato con l’obiettivo di mescolare la passione per la musica (uno dei due è Guido Dal Prà – Step On Memories) e per il graphic design! Ci piace. Decisamente.

La seconda traccia dell’Ep, ‘Disallowance‘, sarà la colonna sonora di un video diretto da Damiano Ferrari. Plot assolutamente segreto… per ora possiamo solo dire che c’è un protagonista “oscuro”… che ha avuto bisogno di un sacco di make-up!

More NEWS coming up soon!!!

Kersey

www.facebook.com/Kerseythis

www.kerseythis.bandcamp.com

Kreative Klan

www.kreativeklan.com

Kersey Cover

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.